Ma dici quello di Sil?Steve1973 ha scritto:... Ci sarebbero le potenzialità per un thread di imperitura memoria ...![]()
![]()
Ma c'è il rischio di esagerare![]()
Oppure in qualche altra sezione? (sanitari in radiotruciolo? Non so

Moderatore: Steve1973
Ma dici quello di Sil?Steve1973 ha scritto:... Ci sarebbero le potenzialità per un thread di imperitura memoria ...![]()
![]()
Yep... that onemyfriend ha scritto:Ma dici quello di Sil?Steve1973 ha scritto:... Ci sarebbero le potenzialità per un thread di imperitura memoria ...![]()
![]()
Oppure in qualche altra sezione? (sanitari in radiotruciolo? Non so)
Quindi ....non ci autorizzi a continuare?Steve1973 ha scritto:Yep... that onemyfriend ha scritto:Ma dici quello di Sil?Steve1973 ha scritto:... Ci sarebbero le potenzialità per un thread di imperitura memoria ...![]()
![]()
Oppure in qualche altra sezione? (sanitari in radiotruciolo? Non so)
![]()
Steve1973 ha scritto:Il problema è che è già sparito il diretto interessato...![]()
![]()
Traumatizzato? o sta facendo le foto dell'articolo?
Simo!simo19691 ha scritto:...ieri sera in piscina
serata con l'istruttore gaio, di quelli acidotti/scemotti (non mi sta particolarmente simpatico)...
avevamo iniziato quando arrivano in ritardo 3 befane nuove, oltretutto con improbabili costumi a fantasia di quelli da spiaggia....tutte noi in acqua che le guardiamo mentre si immergono, io (l'istruttore e di fronte a me) insisto un po' di più (ma perchè le conoscevo e volevo salutarle) e lui a voce abbastanza altina in perugino
:
ha piovuto scappeno i funghe!!!!!!![]()
![]()
![]()
(escono, spuntano i funghi)
spero solo che non abbiano sentito![]()
![]()
Lascia stare, guarda....e' un periodo che bubo continua a dirmi cose, magari dette il giorno prima. Proprio si dimentica di avermele gia' detteBizzy ha scritto:Ogni volta che preparo la sera prima la cena per l'indomani (ieri torta salata per questa sera), mi arriva il messaggio di bizzo "stasera pizza?"![]()
Ieri era lì mentre la preparavo![]()
mi sorge un dubbio
]
Ha anche lui un clone, fidati!bubu ha scritto:Lascia stare, guarda....e' un periodo che bubo continua a dirmi cose, magari dette il giorno prima. Proprio si dimentica di avermele gia' detteBizzy ha scritto:Ogni volta che preparo la sera prima la cena per l'indomani (ieri torta salata per questa sera), mi arriva il messaggio di bizzo "stasera pizza?"![]()
Ieri era lì mentre la preparavo![]()
mi sorge un dubbio
]
E peggio, mi fa domande alle quali ho gia' risposto giorn prima
Bizzy ha scritto:
Ha anche lui un clone, fidati!
Perché contorto?Sil70 ha scritto:Steve...fatico a capire l'associazione wc-nuovo 3d!
ma te sei contorto, si sa...