Re: A che stai pensando?!?!?

ho capito My!
forse ho interpretato male il pensiero di Steve, pensavo volesse aprire un 3d prendendo spunto da quello dei wc! :wink:

contorto...tranquilla, complimento affettuoso! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ho capito My!
forse ho interpretato male il pensiero di Steve, pensavo volesse aprire un 3d prendendo spunto da quello dei wc! :wink:

No, poi ti avrebbe fatto concorrenza sleale :lol: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho capito My!

No, poi ti avrebbe fatto concorrenza sleale :lol: :lol:
certo, da posizione erotiche a posizioni eroiche il passo è breve! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

che i dentisti devono essere sadici per forza, che io ne ho sposato uno e che non voglio dirgli che mi fa un male cane il dente del giudizio :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:che i dentisti devono essere sadici per forza, che io ne ho sposato uno e che non voglio dirgli che mi fa un male cane il dente del giudizio :twisted:
pensa a noi, ci fa male il dente del giudizio e oltre che mal sopportare i dentisti tocca pure pagare! :evil:
Immagine

bubu ha scritto:
Bizzy ha scritto:Ogni volta che preparo la sera prima la cena per l'indomani (ieri torta salata per questa sera), mi arriva il messaggio di bizzo "stasera pizza?" :roll:
Ieri era lì mentre la preparavo :roll:
mi sorge un dubbio
]
Lascia stare, guarda....e' un periodo che bubo continua a dirmi cose, magari dette il giorno prima. Proprio si dimentica di avermele gia' dette :roll:
E peggio, mi fa domande alle quali ho gia' risposto giorn prima :roll:
e se gli dici qualcosa tu oggi, domani se lo ricorda?
Qui a volte riprendo un discorso/argomento di cui gli ho parlato qualche giorno prima e lui (D, non bubo!) fa una faccia come se lo sentisse per la prima volta :evil:
Immagine

Sil70 ha scritto:
antopattin ha scritto:che i dentisti devono essere sadici per forza, che io ne ho sposato uno e che non voglio dirgli che mi fa un male cane il dente del giudizio :twisted:
pensa a noi, ci fa male il dente del giudizio e oltre che mal sopportare i dentisti tocca pure pagare! :evil:

come non quotarti :?
Immagine

nancy77 ha scritto:
e se gli dici qualcosa tu oggi, domani se lo ricorda?
Qui a volte riprendo un discorso/argomento di cui gli ho parlato qualche giorno prima e lui (D, non bubo!) fa una faccia come se lo sentisse per la prima volta :evil:
Idem... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Papera ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Ha anche lui un clone, fidati!

Tu l'hai scoperto la prima volta che hai visto la vetrina di un negozio d'arredo, vero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.
Ma sai che non ho capito quando l'hai fatto il figlio? :roll: :roll: :roll:
Pensavo dovessi ancora sposarti :oops: :oops: :oops: :mrgreen:
Dunque, Leo dovremmo averlo concepito la mattina del 31 dicembre 2010! Intendevi questo con la tua domanda vero? :mrgreen:
E... Mio marito non è mio marito e io non sono sua moglie!

bubu ha scritto:
Bizzy ha scritto:Ogni volta che preparo la sera prima la cena per l'indomani (ieri torta salata per questa sera), mi arriva il messaggio di bizzo "stasera pizza?" :roll:
Ieri era lì mentre la preparavo :roll:
mi sorge un dubbio
]
Lascia stare, guarda....e' un periodo che bubo continua a dirmi cose, magari dette il giorno prima. Proprio si dimentica di avermele gia' dette :roll:
E peggio, mi fa domande alle quali ho gia' risposto giorn prima :roll:
...ecco, peggio quando ti dicono di averti già detto una cosa e invece non è vero, facendoti pure passare per rimbambita!!!!!! :evil:

...e nancy, mio marito non si scorda mai di niente....capita che non sa certe cose per noi scontate, ma di solito è perchè non gliene abbiamo parlato :oops: :lol: :lol:

Antopattin, quoto sil!!!! :evil:

Bizzy, certo che sei contorta forte, eh!!!! :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto: ...ecco, peggio quando ti dicono di averti già detto una cosa e invece non è vero, facendoti pure passare per rimbambita!!!!!! :evil:

...e nancy, mio marito non si scorda mai di niente....capita che non sa certe cose per noi scontate, ma di solito è perchè non gliene abbiamo parlato :oops: :lol: :lol:

Antopattin, quoto sil!!!! :evil:

Bizzy, certo che sei contorta forte, eh!!!! :mrgreen:

Guarda, sono anni che io e lui discutiamo su una questione: e' straconvinto di avermi portato all'inizio della nostra storia, in un certo negozio, in un certo posto, dove prima lui acquistava le camicie. Beh, lui sostiene di avermici portata, io sono stra sicura di non esserci mai stata e gli ho detto piu' volte che forse ci avra' portato qualcun'altra prima di me, ma lui niente....non s'arrende!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil ma gli anni li compi due volte? :lol: (per il forum è oggi, per l'elenco compleanni è il 19)
Quanti regali vuoi ?? Incontentabile...... :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Sil70 ha scritto:a me sto Brucomela mi convince poco! :roll: :roll:
E' una femminuccia a quanto pare.
A me piace leggere i suoi interventi, li trovo pertinenti e competenti.
Ha tuttavia un'ironia un pò aggressiva che sulle prime può non farla risultare particolarmente simpatica.

Ps: inizialmente anch'io ho sospettato che fosse un vecchio utente autoriciclatosi :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"