Re: ACQUISTI A/I 2012-13

a breve apriranno quello che è definito il più grande outlet della Campania...
mi chiedevo che senso ha mettere un negozio come l alcott o la benetton in un outlet?! :roll: :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:a breve apriranno quello che è definito il più grande outlet della Campania...
mi chiedevo che senso ha mettere un negozio come l alcott o la benetton in un outlet?! :roll: :|
io non sono una grande frequentatice di outlet, ma ho visto che a Valdichiana ci sono tutti questi marchi e secondo me ci buttano dentro tutti gli avanzi di magazzino :|
Simona

ecco...la tua può essere una probabile risposta alla mia domanda! :mrgreen:

è che già sono negozi accessibili...
a quanto dovrebbero essere venduti certi capi? 5 euro? :roll:

secondo il mio pensiero l outlet vende prodotti di buona qualità a prezzi accessibili!
la convenienza dov'è? :roll: :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

in generale secondo me anche marche più costose hanno fondi di magazzino....ho visto certi modelli/colori datatissimi...cavolo saranno anche scontati ma costano comunque tanto e sono orrendi :|
poi ovvio che non tutti saranno uguali, eh!!! :wink:
Simona

Lightblue ha scritto:a breve apriranno quello che è definito il più grande outlet della Campania...
All'outlet dove andavo io Benetton aveva i capi della collezione passata e forse qualcosa di continuativo, era conveniente ma non prezzi stracciati.
Invece ci sono calzedonia e golden point a prezzi molto convenienti ma con allestimenti stile "cestoni" :wink:
Ultima modifica di Lalli04 il 01/12/12 15:25, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Jndiana ha scritto:
bubu ha scritto:Io per le foto uso l'app Pic up :wink:
È quella con la nuvoletta giusto?
Io la installo poi mi spieghi tu come caricare le foto :wink:
Si, ok :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)