Re: Devo scegliere fra queste due porte blindate

Cristina hai delle scarsissime doti di intuizione, lasciatelo dire.
Tu mi sai di troll.

Dovrei scegliere a breve una delle due porte qualcuno che abbia voglia di fare
un intervento serio e di darmi un consiglio?
Ovviamamente non mi va di spendere 2000 euro per una porta, visto che se vogliono entrano comunque (giusto per chi si sente troppo sicuro :roll: ). Se avete un link di qualcosa di migliore su quella cifra (max 400-500 euro) allora in quel caso benvenga una valutazione. Si` comunque sono classe 3 certificate. Attendo un parere piu` che altro tecnico, anche se probabilmente saranno equivalenti..ma gia` che devo sceglierne una.

Vi ringrazio, Ciao a tutti.
Ultima modifica di febw il 01/12/12 17:03, modificato 1 volta in totale.

Credo di sapere chi sono , se non sbaglio cerniere applicate esternamente sull'anta e altri dettagli che preferisco sorvolare.
Solo il fatto che siamo ditte non conosciute nel mercato dei blindati personalmente mi fa sospettare poichè i produttori di qualità non sono tantissimi e gli operatori del settore (anche del forum) li conoscono. Questo non vuol dire che lavorino male o inaffidabili ma un po' fa riflettere.

Cerca bene su internet vedrai che sarai fortunato
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Se te la senti di montarla, evidentemente non sei un 'cliente finale', quindi conoscerai sicuramente magazzini ingrosso dove, con quel prezzo, qualcosa di buono lo puoi trovare, di marche serie, di provenienza certa, senza affidarti a descrizioni su internet.
Se invece sei un cliente finale, pensi di riuscire a montarla senza rovinarne drasticamente le prestazioni? Tanto vale che prenda la prima che incontri.

Grazie per le risposte,

la classe di certificazione e` la 3 (a quei prezzi normalmente ti danno la classe 2)
quella e` una certificazione di terzi (non di parte), che vale tanto quanto per i produttori conosciuti quanto per quelli meno conosciuti. Mi ero occupato anche di antifurti elettronici, persone che hanno speso migliaia di euro, convintissime dell`eccezionale sicurezza del loro prodotto (perche` ci avevano speso tanto), oggi piangono la sparizione del proprio amato mezzo.

A me basta una normalissima porta blindata, che costi su quella cifra, e vorrei scegliere il meglio, o risparmiare se le performance (certificate) sono le stesse. Se ci sono certificati o Omologazioni specifiche da controllare, allora ditemi, altrimenti tutti possono millantare tutto, inclusi i marchi noti (cosa che avviene in molti settori).

Ho guardato anche da Leroy e a circa lo stesso prezzo vendono porte di classe 2
che non credo abbiano performance superiori...

Sara` una sola, ma pensa quanto lo e` una porta da 2 mila euro, che ti viene aperta
quando eri convinto....quella sarebbe una sola doppia. E ne ho sentiti casi di questo tipo (porte che magari non vengono giu` con le cannonate, ma poi chi sa come aprirle le apre senza nemmeno scalfirle). Ma a prescindere da tutto discutere di questo e` andare fuori tema, mi servono consigli rimanendo in tema, altrimenti la discussione non serve a nessuno. Il titolo della discussione non e`: facciamo a gara a chi spende piu` soldi per una porta blindata, oppure: sto cercando il top di gamma della ditta pinco pallino.

Piuttosto se qualcuno vuole dimostrare concretamente cosa intende (Lui)
per ottimo affare postandomi il link e il prezzo di una porta che lui ritiene ottima
per il rapp qualita`/prezzo secondo i parametri da me indicati o se vuole dirmi tecnicamente quale reputa migliore delle due di esempio, indicandomi i motivi, quello si` che puo` essermi utile a fare un confronto. Mi servono elementi di valutazione nel dettaglio della discussione. Anche perche` se e` stata messa in discussione la veridicita` della mia discussione, io potrei mettere in dubbio la veridicita` dei molti venditori di porte che magari scrivono contro la grande concorrenza di internet o delle grandi catene specializzate. No lo dico perche` capita anche nella vita di sentire cose del genere, mica dico niente di strano. La buona fede della discussione e` data dal fatto che se avete un negozio e mi inviate, anche in pvt, una proposta, allo stesso prezzo, con un prodotto di caratteristiche migliori, ve lo ordino subito e possiamo pure parlarne pubblicamente. Vorrei pero` parlare di fatti concreti.

Eliosurf dove dici tu ne vendono una a 334 euro, ma ha un grosso difetto: la doppia mappa, e non il cilindro europeo come quelle che ho postato. Quella da 399 sul loro sito non l`ho trovata, hai una scheda tecnica ?

Grazie.

roba da matti....
finchè c'è gente che vende certe schifezze facendole credere chissachè...e poi ti arriva il cliente che pensa che tutte quelle che costano di più sia solo fregare soldi...mà :roll: ...dove andremo a finire... :cry:
vendendole e avendo listini vari...una decente blindata non costa da nessuna parte meno di 450/500euro. e già con quella cifra ci compri proprio il minimo. a meno compri solo della lamiera piegata, due pannelli da 12 euro l'uno...una serratura da 25 euro...e un kit maniglie da 8 euro. 399 per certa roba sono anche tanti.

ogni tanto capitano clienti che sono al risparmio più sfrenato,( li vedi subito e non c'è modo di fargli capire le differenze dei prodotti) e...gli dico...io non vendo le dacia duster , ma vendo dei suv veri...e se vuol spender poco le consiglio il brico più vicino senza neanche perder tempo ad elencargli le differenze. è solo tempo perso.