Re: Trucco e strucco...

Audrey e' un colore/non colore ma direi un beige che se sfumato va sul dorato chiaro, non ha il sottotono grigio di ombra di luna :wink:
chateau e' decisamente champagne con tono un po sul malva (insomma un rosato freddo) se lo si riesce a "compattare" come colore.
Tra i tre il piu' sbrilluccicoso (mi sembra) sia ombra di luna, chateau e Audrey li ho usati tranquillamente di giorno :wink:
magari domattina con la luce naturale approfondisco :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

petra18 ha scritto:
Sil70 ha scritto:snob non mi fa impazzire, troppo dorato! :roll:
infatti :|
potresti usarlo come illuminante!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ne ho uno minerale che èproprio oro! solo su pelle abbronzata! o lo mescolo alla crema corpo sempre in estate. ho fatto una prova(ma non mi va adsl e sono con il cel) e fotografato audry e gossip,con e senza base...non me lo aspettavo,o meglio...viste pe review,ma non ci credevo....un sacco di differenza tra con e senza base!
Immagine
Immagine

presi ieri da Kiko un ombretto burro, leggermente più sul beige, un grigio ed un verdone...
in offerta, da 6 e 90 a 3 euro l'uno! :D
gli smalti sono aumentati, da 2,20 euro a 3, 70! :shock:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

visto che sono acnora indecisa su cosa prendere o meno da Neve...
ma la cipia la usata anche col fondotinta minerale?
qualcuna ha provato il mascara?
Immagine

sil, il mascara è uscito qualche giorno fa quindi non credo che qualcuna l'abbia provato. Io per un trucco più curato (quindi solo qualche serata) metto la cipria hollywood sul fondotinta
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:sil, il mascara è uscito qualche giorno fa quindi non credo che qualcuna l'abbia provato. Io per un trucco più curato (quindi solo qualche serata) metto la cipria hollywood sul fondotinta
infatti, ho trovato in rete solo una recensione!
ma tu usi il fondotinta minerale o quello liquido?
Immagine

Sil70 ha scritto:visto che sono acnora indecisa su cosa prendere o meno da Neve...
ma la cipia la usata anche col fondotinta minerale?
qualcuna ha provato il mascara?
Beh io la cipria la uso sempre...quindi magari non faccio testo :mrgreen:
a uqesto giro cvolevo provare la cipia matte
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8