Re: Mamme e papà 2012

arianh ha scritto:Jndi, e sei a 30 settimane?!?!
hai un fisico da paura, ma questo te l'ho sempre detto!!!
I complimenti me li prendo sempre tutti 8) ma credimi la fotocamera dell'iPhone toglie una taglia :wink:

Ps. Augurissimi anche qui! :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

jndi sei in perfetta forma fisica....io ho più pancia

Appena tornata dall'eco...
Daniel è già cefalico.... 8) ...ha detto che difficilmente si rigira...speriamo :D
per il resto mi ha detto tutto a posto...ha la testa un pò grande..(come suo papa :lol: )
ho detto a mio marito visto che ha la testa grande come te almeno che abbia preso gli occhi verdi come lui :evil: :lol:

il ragazzotto è già bello grossetto :oops: 1.875 :shock:
Immagine
Immagine

bene che stai meglio, jndi! :D
anzi, direi che stai una favola 8)

ho urgente bisogno di un iphone per compensare tutte le volte che mi guardo allo specchio, allora :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Ho visto le pance, tutte bellissime :D
Non ho visto il viso di ila e non ho capito se lei sembra una 18enne o se ha un 18enne in pancia viste le dimensioni :mrgreen: Ci credo che sei stanca e affaticata!

Auguri ari!

Bizzy ha scritto:Ho visto le pance, tutte bellissime :D
Non ho visto il viso di ila e non ho capito se lei sembra una 18enne o se ha un 18enne in pancia viste le dimensioni :mrgreen: Ci credo che sei stanca e affaticata!

Auguri ari!
c'ha anche una faccia da...

...diciottenne :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

eccomi di ritorno dalla visita :(
La faccina vi dice qualcosa???
Giorgio é podalico...ma podalico bene...
Quindi addio sogni di gloria ...giovedì altro che induzione, mi fisseranno ma la manovra. :|
E poi c'é il capitolo dimensioni...qui siamo a un peso stimato di 3,750 kg per 50 cm. Sob...é come se oggi invece che a 37+ 4 fossi a 41 :shock:
La mia amica mi suggeriva di fare un tentativo con la manovra ma di trattare con la ginecologa: ok, mi fai la manovra ma mi ricoveri e se riesce mi fai immadiatamente l'induzione, se non riesce aspettiamo la 39' e poi se é sempre podalico subito il cesario...
Sono veramente in crisi stasera...
Me ne vergogno, ma mentre tornavo a casa in auto ho pianto come una scema :oops:

Nota positiva, ho visto (diciamo intravisto perché il watusso fa il reticente) giorgio in faccia: c'ha due guance da morsi :P e un ciuffo ritto di capelli tipo la cresta di Balotelli 8)
Ohiohi che par di balle....e come mi girano...

ah, dimenticavo...jndiana, l'unica di cui dal cell sono riuscita a vedere le foto....se ti lamenti ancora del peso e della pancia vengo direttamente a casa tua con una mazza da golf e ti spacco il servito buono di cristallo :twisted:
Paura, eh???? 8)

Ila mannaggia...il servizio buono no!! :twisted: :lol:
Ok scherzi a parte...quanto mi dispiace :? È proprio vero che tutto può succedere...e concordo con te: insisti e cerca di convincere la gine a farti partorire subito se la manovra ha successo!
Io incrocio tutto l'incrociabile :wink: e naturalmente giovedì saremo tutte con te!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:ah, dimenticavo...jndiana, l'unica di cui dal cell sono riuscita a vedere le foto....se ti lamenti ancora del peso e della pancia vengo direttamente a casa tua con una mazza da golf e ti spacco il servito buono di cristallo :twisted:
Paura, eh???? 8)

come nn quotare. Che fisico io neanche a 12 anni lo avevo.

:arrow: Ila mannaggia, però sono d'accordo con quello che ti ha consigliato la tua amica. Ma come si fa a girare ancora se è cosi grosso?

:arrow: tamy, caspita bello grosso, però l'importante è che stia bene. Per la testa nn preoccuparti :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Non so se sono riuscita a leggere tutto....

:arrow: Tamy benissimo per l'eco :wink:
non preoccuparti per la testa, anche Flavio è nato con un bel capoccione... tutto papà! E ti auguro che come lui anche Daniel allora abbia gli occhi del padre :wink:
Ma conoscendovi sarà bello in ogni caso 8)

:arrow: Ila mi spiace che le cose si siano messe così, ma vedrai che ad ogni modo andrà tutto bene e che presto Giorgio sarà tra le tue braccia.
Magari funziona la manovra, dobbiamo essere ottimiste!
Immagine