Si fa una paura boia in certi momentiRouge84 ha scritto:Ma fa paura!!!!
@lalli: si... Magari le recupero estate prossima, in un momento di noia

Si fa una paura boia in certi momentiRouge84 ha scritto:Ma fa paura!!!!
apperò!!!!Lalli04 ha scritto:Neanche me Copper attira molto...
Fabietty, Last resort ufficialmente mollato?
posto questo giusto per Mouse![]()
Rete4 la so...data e orario invece nochiaretta ha scritto:Scusassero, quando e su che canale ricomincia downton abbey?
Grazie!!Lalli04 ha scritto:l'avevo scritto qualche messaggio fa...
domenica sera su rete4 a partire dal due dicembre
chiaretta ha scritto:Grazie!!Lalli04 ha scritto:l'avevo scritto qualche messaggio fa...
E' una delle pochissime serie che guardo
Adoro walking dead! Tutto... Il fumetto, il telefilm e anche il videogioco è clamoroso (forse addirittura la cosa migliore)stylicious ha scritto:Ho iniziato la seconda stagione di Once Upon a Time, continua a piacermi, e devo ricredermi su Neve, in questo nuovo contesto non mi dispiace affatto!
Ho ripreso The walking dead ( qualcuno la segue?) dopo un inizio di seconda stagione un po' lento, motivo per cui l'avevo abbandonata, ho deciso di dargli una seconda chance ed è migliorata tanto! Sono alla terza stagione.
A rilento sto seguendo anche Apartment 23.
A breve vorrei iniziare Revolution e American horror story.
io si!DIERRE ha scritto:chiaretta ha scritto:Grazie!!Lalli04 ha scritto:l'avevo scritto qualche messaggio fa...
E' una delle pochissime serie che guardoGuardato??? io si lo aspettavo con trepidazione.
Simo io e Lalli le abbiamo viste, però proprio di scrivere qui tutto non ce la fo... :mrgreen:le lascio l'icombenza a le ioppure mi telefoni e ti racconto a vocesimo19691 ha scritto:è piaciuta pure a me, anche se mi sono ricordata tardi ed era già iniziata...oltre al fatto che non ho minimamente capito gli intrecci precedenti....qualcuno vuol farci un sunto???
DIERRE ha scritto:Simo io e Lalli le abbiamo viste, però proprio di scrivere qui tutto non ce la fo... :mrgreen:le lascio l'icombenza a le ioppure mi telefoni e ti racconto a vocesimo19691 ha scritto:è piaciuta pure a me, anche se mi sono ricordata tardi ed era già iniziata...oltre al fatto che non ho minimamente capito gli intrecci precedenti....qualcuno vuol farci un sunto???![]()
![]()
![]()
Il videogioco non lo conoscevo ( il fumetto si, anche se non l'ho letto).. Quasi quasi lo regalo a mio fratelloFabietty ha scritto:Adoro walking dead! Tutto... Il fumetto, il telefilm e anche il videogioco è clamoroso (forse addirittura la cosa migliore)stylicious ha scritto:Ho iniziato la seconda stagione di Once Upon a Time, continua a piacermi, e devo ricredermi su Neve, in questo nuovo contesto non mi dispiace affatto!
Ho ripreso The walking dead ( qualcuno la segue?) dopo un inizio di seconda stagione un po' lento, motivo per cui l'avevo abbandonata, ho deciso di dargli una seconda chance ed è migliorata tanto! Sono alla terza stagione.
A rilento sto seguendo anche Apartment 23.
A breve vorrei iniziare Revolution e American horror story.
American horror Story è pazzesco soprattutto la seconda stagione