Un abbraccio di incoraggiamento per il pranzo domenicale, poi corri qui a sfogarti

Moderatore: Steve1973
E ti aspetto di là!antopattin ha scritto:
cmq, tutti i dettagli domani nel topic del serpentamesiamo a pranzo da loro
Ricordati di tacere quando i bambini faranno la Prima Comunione...eli_felix ha scritto:cioè...ma allora sei stron.za forte...neanche un briciolo di fantasia c'hai!
vi spiego: alice il prossimo mese farà il battesimo e - dato amo fare dei lavoretti manuali - pensavo di mettermi a fare delle bomboniere fai da te utilizzando i contenitori degli omogeneizzati e la pasta di sale. tempo fa avevo raccontato questa mia idea alla cugina di mio marito, che ha fatto il battesimo ieri. indovinate che bomboniere ha fatto? vasetti dell'omogeneizzato con un fiore in pasta di sale sul tappo, contenenti quattro confetti bianchi e uno blu, proprio come le avevo detto io. ovviamente li ha fatti fare perché non è buona di farseli da sola. eccheccazzzzzzz.....odio quando mi rubano le idee e fanno gli gnorri
Uh...ti capisco!eli_felix ha scritto:cioè...ma allora sei stron.za forte...neanche un briciolo di fantasia c'hai!
vi spiego: alice il prossimo mese farà il battesimo e - dato amo fare dei lavoretti manuali - pensavo di mettermi a fare delle bomboniere fai da te utilizzando i contenitori degli omogeneizzati e la pasta di sale. tempo fa avevo raccontato questa mia idea alla cugina di mio marito, che ha fatto il battesimo ieri. indovinate che bomboniere ha fatto? vasetti dell'omogeneizzato con un fiore in pasta di sale sul tappo, contenenti quattro confetti bianchi e uno blu, proprio come le avevo detto io. ovviamente li ha fatti fare perché non è buona di farseli da sola. eccheccazzzzzzz.....odio quando mi rubano le idee e fanno gli gnorri
bubu ha scritto:Uh...ti capisco!eli_felix ha scritto:cioè...ma allora sei stron.za forte...neanche un briciolo di fantasia c'hai!
vi spiego: alice il prossimo mese farà il battesimo e - dato amo fare dei lavoretti manuali - pensavo di mettermi a fare delle bomboniere fai da te utilizzando i contenitori degli omogeneizzati e la pasta di sale. tempo fa avevo raccontato questa mia idea alla cugina di mio marito, che ha fatto il battesimo ieri. indovinate che bomboniere ha fatto? vasetti dell'omogeneizzato con un fiore in pasta di sale sul tappo, contenenti quattro confetti bianchi e uno blu, proprio come le avevo detto io. ovviamente li ha fatti fare perché non è buona di farseli da sola. eccheccazzzzzzz.....odio quando mi rubano le idee e fanno gli gnorrila mia comagna di banco delle elementari mi copiava sempre i disegni
![]()
Ma tanto a maestra metteva i voti buoni solo a me![]()
Stai parlando di me???simo19691 ha scritto:spezzo una lancia a favore dei copioni: spesso sono persone insicure che appunto imitano le persone che stimano o che comunque trovano più interessanti, più faighe, più insomma!!!!!![]()
simo19691 ha scritto:la parente di ely invece è solo strunz, perchè lei ti ha proprio rubato l'idea con consapevolezza![]()
ely, se guardi sul tubo ci sono tante idee e tutorials
... soprattutto poi quando sbagliano anche la fonte da cui copiare ...Papera ha scritto: Anch'io ti capisco: le mie amiche mi copiavano le pettinature e le mie "innovazioni" nell'abbigliamento!!!![]()
![]()
![]()
Sono persone che non hanno idee e gusto, quelle che copiano!!!![]()
![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:... soprattutto poi quando sbagliano anche la fonte da cui copiare ...Papera ha scritto: Anch'io ti capisco: le mie amiche mi copiavano le pettinature e le mie "innovazioni" nell'abbigliamento!!!![]()
![]()
![]()
Sono persone che non hanno idee e gusto, quelle che copiano!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il peggio del peggio![]()
![]()