io per non sbagliare, da brava sicilianabubu ha scritto:Federinik ha scritto:'Spettate cosa e' che non devo dire... che ho spedito o che ho ricevuto?
non bisogna dire di aver spedito![]()
ps: io la trovo una regola idiota, ma ci atteniamo
Re: Mamme/Babbi Natale 2012 - MP con indirizzi inviati!
#482come idiota!?
facciamo che non dite niente...così evitiamo sorprese....
ovviamente io sono l unica che può sapere...anche cosa c'è dentro il pacco please!

facciamo che non dite niente...così evitiamo sorprese....
ovviamente io sono l unica che può sapere...anche cosa c'è dentro il pacco please!

#483Figlia natale oggi vado a comprare il tuo regalo...certo che non hai dato molti indizi eh....mannaggia
...spero che ti piaccia!! 
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#484Pe me e' una regola inutile....non e' che se tizia dice di aver spedito e poi nel giro di alcuni giorni non arriva niente a me, non e che non ci dormo piu' la notte,....magari posso pensare che il pacco sia in ritardo, oppure che la mia mamma natale potra' essere caia o sempronia o qualcun'altra....in ogni caso il filo di souspance resta...Lightblue ha scritto:come idiota!?
:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#485se tipo A è l unica a spedire e lo scrive....B che riceve capisce chi è anche se può farlo indipendentemente da questo...e possono capirlo anche le altre se viene detto!
se spedissimo tutte lo stesso giorno allora eviteremmo di non dire...ma visto che ciò non è possibile!
la probabilità che non arrivi...o arrivi in ritardo è un altro discorso...dormiamo tutte ovvio..certo dispiace sia a chi spedisce che a chi riceve!
non ho ancora ricevuto quello del primo anno eppure dormo!
dimenticavo...
chi riceve può ringraziare privatamente e rassicurare la sua mamma natale!
se spedissimo tutte lo stesso giorno allora eviteremmo di non dire...ma visto che ciò non è possibile!
la probabilità che non arrivi...o arrivi in ritardo è un altro discorso...dormiamo tutte ovvio..certo dispiace sia a chi spedisce che a chi riceve!
non ho ancora ricevuto quello del primo anno eppure dormo!
dimenticavo...
chi riceve può ringraziare privatamente e rassicurare la sua mamma natale!

#486Ah, perche' chi riceve, secondo te non riesce a collegare il mittente al nick? Ma per cortesia.....poi in questo forum dove sappiamo tutti di tutti, figuiamoci!Lightblue ha scritto:se tipo A è l unica a spedire e lo scrive....B che riceve capisce chi è anche se può farlo indipendentemente da questo...e possono capirlo anche le altre se viene detto!
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#487infatti ho scritto che può farlo comunque ma se almeno non lo si scrive qui...è l unica a saperlo insieme alla sua mamma...
poi fate come volete, io seguo la prassi non detto leggi!
se ne sono fatti dibattiti al riguardo negli anni passati....
poi fate come volete, io seguo la prassi non detto leggi!
se ne sono fatti dibattiti al riguardo negli anni passati....

Re: Mamme/Babbi Natale 2012 - Ancora pochi giorni per spedir
#488Light, ma certo che non ce l'ho con te 
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#489Lo so... 

#490Giusto per sicurezza...abbiamo tempo fino all'11 per spedire, giusto??
Figliola...abbi pazienza...la tua mamma ha già provveduto a mezzo regalo ma manca il pezzo clou...
Figliola...abbi pazienza...la tua mamma ha già provveduto a mezzo regalo ma manca il pezzo clou...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#491io mi scuso con la mia mamma natale se laito, ma di me oramai si sa tutto 
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#492io devo ancora comprarlo...confido in sabato 8 
#493bubu ha scritto:Ah, perche' chi riceve, secondo te non riesce a collegare il mittente al nick? Ma per cortesia.....poi in questo forum dove sappiamo tutti di tutti, figuiamoci!Lightblue ha scritto:se tipo A è l unica a spedire e lo scrive....B che riceve capisce chi è anche se può farlo indipendentemente da questo...e possono capirlo anche le altre se viene detto!
Ma perchè quando si riceve, non si può aprire subito il regalo?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#494io l'ho sempre aperto a natale....
però tu lo puoi aprire basta che non scrivi sul forum che hai ricevuto il regalo
se vuoi ringraziare la tua mamma natale gli mandi un mp
però tu lo puoi aprire basta che non scrivi sul forum che hai ricevuto il regalo
se vuoi ringraziare la tua mamma natale gli mandi un mp
#495in teoria no...ma credo nessuno aspetti la notte di natale!
per il resto è come dice tamy
per il resto è come dice tamy