che nervoso proprio

Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:dopo queste parole di " solidarietà " sull'idea rubata....
......vogliamo dire che l'idea dei barattolini degli omogenizzati farciti di confetti con il fiorellino di pasta di sale sul coperchietto..............
..........................
..................................
.................
è una cagata pazzesca?
Una di quelle robe assurde che ti rifilano ai battesimi per le quali tu, sforzandoti di rimanere serio senza ridere, ringrazi " dal più profondo del cuore " ma che sbatti ( se proprio ci tieni ) nel primo cassetto appena rientri in casa e tenti di rimuovere dalla tua memoria?
ihihihi
( puoi fare di meglio!!!![]()
)
ho dato disponibilità per il 27 - 28 dicembre......e adesso speriamo che non mi rompano le balls per la prima settimana di gennaiostelli80 ha scritto:Mi vogliono togliere giorni di ferie dalle vacanze di natale![]()
![]()
![]()
ci risiamo....stessa tiritera della scorsa estate
e perchè?!?!?stelli80 ha scritto:ho dato disponibilità per il 27 - 28 dicembre......e adesso speriamo che non mi rompano le balls per la prima settimana di gennaiostelli80 ha scritto:Mi vogliono togliere giorni di ferie dalle vacanze di natale![]()
![]()
![]()
non per far la parte della solita acida antipatica ma...di che ti lamenti?stelli80 ha scritto:ho dato disponibilità per il 27 - 28 dicembre......e adesso speriamo che non mi rompano le balls per la prima settimana di gennaiostelli80 ha scritto:Mi vogliono togliere giorni di ferie dalle vacanze di natale![]()
![]()
![]()
simo19691 ha scritto:quoto etamina!!!!
eccertoetamina ha scritto:simo19691 ha scritto:quoto etamina!!!!![]()
miiii...pensa che ho talmente tante ferie arretrate che la tizia delle paghe mi chiede ogni mese se puo' mettermi dei giorni fasulli in busta
beh, ci sono comuque abituatasimo19691 ha scritto:eccertoetamina ha scritto:simo19691 ha scritto:quoto etamina!!!!![]()
miiii...pensa che ho talmente tante ferie arretrate che la tizia delle paghe mi chiede ogni mese se puo' mettermi dei giorni fasulli in bustamagari senza farteli pagare
![]()