stai benone!!!
Moderatore: Steve1973
yes, se no arrivo con un mattarello, va bene lo stesso??iladoc ha scritto:nancy ti presto una mazza da golf ???
![]()
![]()
ecco...stasera quello che mi manca é proprio l'ottimismo...
Sarà la nottata insonne, sarà che inizio ad avere un sacco di paure...mi sembra di non essere più io...
ma va bene che tu lo facciailadoc ha scritto:grazie nancy![]()
É che ho fatto la roccia per 8 mesi...ora ho un po' bisogno di lasciarmi andare...
Quoto!nancy77 ha scritto:ma va bene che tu lo facciailadoc ha scritto:grazie nancy![]()
É che ho fatto la roccia per 8 mesi...ora ho un po' bisogno di lasciarmi andare...![]()
sfogarci e lasciarsi andare serve! e poi si riparte
un abbraccio
Concordo. In ogni caso manca davvero poco. E noi donne abbiamo una forza e delle risorse inaspettate.realexa ha scritto:dai, ila. Non puoi crollare ora. Forza forza
quoto anche io. forza forza forza!elicita ha scritto:Concordo. In ogni caso manca davvero poco. E noi donne abbiamo una forza e delle risorse inaspettate.realexa ha scritto:dai, ila. Non puoi crollare ora. Forza forza
Un abbraccio forte
io quoto Ariarianh ha scritto:ila, che dire... un abbraccione cara!!! il belloccio è un gigante, ma ormai siamo agli ultimi giorni ... e fissare direttamente il cesareo??? è una follia??? ma visto che ormai è grandino ed è già la seconda volta che si mette podalico...