Devo comprare una lavatrice e confusione totale.... Ho girato alcuni negozi per farmi dare delle informazioni da vari commessi/tecnici e ho parlato con alcune amiche, ho spulciato qua e là i vari topic e alla fine tante idee e tanta confusione... Anche se sono state spese molte parole su questo argomento qui nel forum, mi chiedo se potete aiutarmi a 'far luce e pulito'

Come primo inizio, dopo vari suggerimenti, ho fissato delle caratteristiche che la lavatrice dovrà avere:
oblò sul davanti
capacità lavaggio 7-8 kg
nessun problema di ingombro
partenza ritardata necessaria
centrifuga almeno 1000 giri (con possibilità di esclusione della stessa)
marca tedesca (ahime!!! Purtroppo...)
L'intenzione iniziale era di spendere sui 600-900 euro per poter avere una buona macchina, e non necessariamente cerco la lavatrice che duri 20-30 anni... si spera che tra 15 ci saranno altre tecnologie e quindi di volermi e potermi aggiornare!

Tutti parlano molto molto bene della Miele, un'amica mi ha addirittura detto 'nessun'altra lavatrice lava veramente come la Miele' (forse le altre non lavano?

Ora il mio dubbio... meglio prendere una AEG e stare nel mio budget oppure fare uno sforzo per una Miele - forse potrebbe fare al caso nostro una W3371 che ho trovato in offerta a poco più di 1.000 euro circa? Ci possiamo arrivare ma vorremmo eventualmente spenderli con la consapevolezza di aver fatto veramente uno sforzo che sarà ripagato...
Idee? Consigli? Suggerimenti?
Voi esperti e utilizzatori che fareste?
Possiamo valutare anche altre lavatrici se qualcuno ha input a riguardo...! (O forse farei ancoar più confusione???)

Graaaaaaaaazie mille!!!
ciao ciao