c'è il link dell'album in firmaSweet Canova ha scritto:mi metteresti una foto? ma viene spatolato?! lo hai fatto tu?! è difficile da fare? noi abbiamo solo dipinto le pareti sempre con il bianco.. che marche hai usato??tamy79 ha scritto:si io l'ho fatto con fondo avorio perlato!....esiste
prima devi dare il colore..poi ho passato una soluzione trasparente perlata sopra
prego ti ho risposto in rossoSweet Canova ha scritto: da farti se nn ti scoccia:
- in quale camera hai fatto il metallizzato?
in sala e nella parete della camera dove ci sono le righe marroni...si vede poco in foto...provo a metterti una foto...
- la pietra che hai messo in sala sulla parete dietro il divano sono pezzetti decorativi che hai incollato alla parete? sono difficili da pulire? volevo fare una colonnina a casa mia dove appendere il biocaminetto secondo te è pratico?! non vorrei che tra le fessure si fermasse la polvere e lo sporco? tu hai provato ad appenderci qualcosa?!
si sono pezzi da tre strisce.... ne trovi di tutti i tipi io ho cercato quelle che sembravano più vere....sono due anni che le ho e le ho aspirate con l'aspirapolkvere una volta sola....( anch'io volevo il biocaminetto)....no non gli ho mai appeso niente!
ho visto che l'hai messa anche in camera.. i comodini e mobili bianchi di che marca sono? sono molto belli...
i comodini comò e armadio sono NAPOL
http://www.napol.it/
- le tende perlate sono coprenti? sn molto carine..
SI coprono tutto
- che bei lenzuoli..
sono una mia fissa![]()
il giardino è molto bello.Anch'io avrò il giardino di 400 mq.. e ho un pino dove probabilmente non crescerà niente sotto.. ho visto che tu hai messo la pietra x le aiuole.. che pietra è? costa tanto? tipo quello dove hai l'olivo... ho visto che l'hai messa solo nella parte d'avanti... hai messo la corteccia? o sassolini.. io odio la corteccia..
ti ho risposto nella sezione giardinaggio dove hai messo il post![]()
- hai messo una botte.. che carina anchio forse ne avrei una a disposizione.. tu x che cosa la usi? un tavolino? l'hai trattata x la pioggia?
si io la uso come mini bar quando viene la gente...dove faccio l'aperitivo....io la uso tanto...e poi da un bel tocco..te la consiglio...
Abbiamo messo l'impregnante e poi è riempita d'aqua altrimenti gli anelli con il sole si aprono
grazie mille
Colore e Gioia !Sweet Canova ha scritto:Mi piacerebbe molto fare la parete della testata del letto in un colore più scuro rispetto al resto che vorrei lasciare il bianco.
X chi non lo sapesse il letto è quello della cantori ghirigori e armadio a specchio angolare.
la parete pensavo un perlato/metallizzato tipo questo:non è questo il letto ma è simile io vorrei un effetto simile ma perlato!
Ma non lo volevo spatolato.. secondo voi esite un colore che mi permette di avere la parete uniforme senza le macchie ( che in realtà sono i colpi di spatola) oppure non verrebbe??!
io pensavo un colore forse sull'azzurro carta da zucchero o un grigio argentato scuro ma nn vorrei fosse troppo tetro) xò deve far risaltare la testata del letto che è in argento.
questo sarà il letto:
avete delle foto ..e mi consigliate delle marche buone di vernici.