Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:io che sono maca...dico che presto apparirà!!!
sim, sala, bim! :mrgreen:
sim sala bim tua nonna, è online!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:io che sono maca...dico che presto apparirà!!!
sim, sala, bim! :mrgreen:
sim sala bim tua nonna, è online!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e no cara, io l'ho scritto prima che apparisse! 8)

l'avevo beccata su FB! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Macciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao banda di pettegoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mouse44 ha scritto:questo post è del 24/11.
i 10 giorni son passati e kia non si vede.
si aprono le scommesse, dammi tu che sei nella patria degli scommettitori dammi le quotazioni.
1-è in stato comatoso perché non ha più l'età e ci metterà un mese a ripigliarsi
2-l'hanno fatta sparire nel faaaaaaaaaaaaaaaaaantastico quartiere che ha dovuto percorrere a piedi la notte dopo lo show
3-è morta ibernata
4-è stata trascinata all'interno del locale e lo gnomo s'è dichiarato, lei "s'è data" e ora fa il buttafuori ai concerti.

Io voto la quattro! :mrgreen:
oh, se c'ho azzeccato io metto nei bonus lo zio, vedi di organizzare!

Ho detto 10 giorni a stima, sono appena tornata, la valigia è ancora intonsa e putrida in mezzo al corridoio.

Riassumendo: TANTA ROBA.

La mia patata è rimasta nelle mie mutande, ho nterrorizzato 2 tizi della crew, ho rischiato di ibernarmi, sono afona, per la prima volta mi ci son fatta un po' di foto, ho rischiato di far commuovere zio e batteraio, e il mio soprannome è ufficialmente Little Demon. :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Macciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao banda di pettegoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mouse44 ha scritto:questo post è del 24/11.
i 10 giorni son passati e kia non si vede.
si aprono le scommesse, dammi tu che sei nella patria degli scommettitori dammi le quotazioni.
1-è in stato comatoso perché non ha più l'età e ci metterà un mese a ripigliarsi
2-l'hanno fatta sparire nel faaaaaaaaaaaaaaaaaantastico quartiere che ha dovuto percorrere a piedi la notte dopo lo show
3-è morta ibernata
4-è stata trascinata all'interno del locale e lo gnomo s'è dichiarato, lei "s'è data" e ora fa il buttafuori ai concerti.

Io voto la quattro! :mrgreen:
oh, se c'ho azzeccato io metto nei bonus lo zio, vedi di organizzare!

Ho detto 10 giorni a stima, sono appena tornata, la valigia è ancora intonsa e putrida in mezzo al corridoio.

Riassumendo: TANTA ROBA.

La mia patata è rimasta nelle mie mutande, ho nterrorizzato 2 tizi della crew, ho rischiato di ibernarmi, sono afona, per la prima volta mi ci son fatta un po' di foto, ho rischiato di far commuovere zio e batteraio, e il mio soprannome è ufficialmente Little Demon. :mrgreen:
ecco brava ora ripigliati (peccato per la patata rimasta nelle mutande) e nei prossimi giorni ci racconti per bene. Voglio i dettagli e le foto dello zioooooooooooooooooooooooo
CASA MOUSE

Kia....ma he sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D :D :lol: :lol:

little demon, per tutto il resto c'è master card! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lo zio, dimmi dello zio!!!
ma perché sto strippando per uno che ho visto in foto e la band nemmeno mi piace?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
kiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
CASA MOUSE

Kia85 ha scritto:sono riuscita a dire 2 parole allo gnomo: a Praga l'ho beccato alle 11 di mattina con ancora le caccole negli occhi
che immagine poetica! già è brutto di suo, con le caccole la reazione più o meno dovrebbe essere questa:
Immagine
CASA MOUSE

Kia85 ha scritto: Mouse, sappi che mi sono sdrumata lo zio anche per te! :mrgreen:
ecco, così ti voglio!
l'hai palpato? :mrgreen:
CASA MOUSE

Kia... :D :D ascoltare i tuoi resoconti mi mette sempre una grande allegria! :wink:
Ovviamente io attendo di vedere una foto della tua camera da letto quando avrai appiccicato dietro alla testiera la gigantografia di te e lo gnomo... 8)

Cmq..io sto' pensando che devo fare testamento e lasciare il mio corpo nelle mani della scienza dopo la morte...sono senza ombra di dubbio "Rimargination-Girl" :P
Ieri, tirando fuori in saccone della spesa dal bagagliaio mi sono fatta malissimo! :|
Avete presente quel tafernario nonsocomesichiama..quel coso di plastica attaccato con i gancetti che si abbassa quando chiudi il bagagliaio e si alza quando lo apri? Ecco, quel coso lì, sforzando per tirar fuori il borsone, si è scardinato tutto ad un tratto e mi ha battuto di taglio sul sopracciglio con una forza spaventosa...ho sentito le campane!
Sono entrata in casa barcollando e "pisciavo" sangue dal sopracciglio..dopo tre secondi avevo già un mega bernoccolo che faceva un male boia!! Ho messo del ghiaccio per 2 minuti un cerotto e me la son messa via che la mattina avrei avuto l'occhio nero.....
... :shock: :shock: :shock: Nulla!!
Vabbè, mi fà male a toccare..ma sono gonfia un terzo di ieri sera, nessun ematona ed il taglio è perfettamente rimarginato, quasi invisibile :mrgreen:
Sul taglio non mi preoccupavo più di tanto, avevo già notato l'ottimo lavoro delle mie piastrine altre volte...ma sono stupita della mancanza dell'amatoma :shock:
Solitamente scopro di avere macchie nero-bluastre in giro senza ricordarmi di essermi fatta male in quel punto, ma sempre cose da poco...stavolta ero convinta di andare in giro un per un paio di giorni somigliando ad un panda ...meglio per me! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.