ALLISON ha scritto:terremoto stanotte ore 2.18.. paura!![]()
epicentro zona di Ascoli Piceno.. la scossa chiaramente avvertita è stata magnitudo 4
fortunatamente sembra nessun danno..
che palle sti terremoti..

Moderatore: Steve1973
epicentro zona di Ascoli Piceno.. la scossa chiaramente avvertita è stata magnitudo 4
Purtroppo ho un ricordo molt fresco in fatto di terremoti....speriamo non accada piu'ALLISON ha scritto:terremoto stanotte ore 2.18.. paura!![]()
mah.. forse nella mia mente l'ho catalogato come evento atmosferico...bubu ha scritto:Purtroppo ho un ricordo molt fresco in fatto di terremoti....speriamo non accada piu'ALLISON ha scritto:terremoto stanotte ore 2.18.. paura!![]()
che palle sti terremoti..![]()
Detto questo....alli, ma che c'entra in questo topic?
No, vabbe'....io arrivo a Roma per gustarmi un po' il clima mite, ed invece....Lalli04 ha scritto:Cavoli Allison![]()
qui fa decisamente freddo...anzi un bruttissimo umido freddo, stamattina c'era nebbiolina
bubu ha scritto:No, vabbe'....io arrivo a Roma per gustarmi un po' il clima mite, ed invece....Lalli04 ha scritto:Cavoli Allison![]()
qui fa decisamente freddo...anzi un bruttissimo umido freddo, stamattina c'era nebbiolina
bubu ha scritto:Pap, ben ti sta, cosa? Non dovrei andarci?
Eh vabbe', quando mi inviterai casa tua ci verro' volentieriPapera ha scritto:bubu ha scritto:Pap, ben ti sta, cosa? Non dovrei andarci?
Non fare la gnorri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()