Re: CASA NUOVA!!! album casa finita!!
#331Ciao, grazie per avermi fatto entrare in casa tua, è molto bella e accogliente e soprattutto ha un terrazzo meraviglioso. Complimenti
Moderatore: Steve1973
Caillou ha scritto:Manu la cucina è con me da 12 anni, ce ne sono di mooolto più belle e di linia innovativa ma è in perfetto stato, si riadattava alla perfezione, era un compromesso economico ma soprattutto un pezzo di casa vecchia (tanto amata ma piccolina) che mi portavo dietro..
Le porte a vetro che danno tutte sull'ingresso sono in vetro acidatto su montatura di alluminio, scorrevoli e a battente, mod. Light marca Staino & Staino.
La tenda maxi del terrazzo (4mt x 6mt) è in pvc, non ricordo la marca ma è di un venditore di zona.. se vuoi te lo ricerco..
Giasil i sanitari hanno un 5-6cm di "scalino" per il geberit.
Il mobile tv è Mondo Convenienza e devo dire che mi ci trovo davvero bene, per "assonarlo" con la libreria Ikea sull'altro lato della sala ho comprato anche due ante uguali e le ho adattate (Mondo+Ikea).
Ma queste cose le ho scritte qui sul post![]()
Ciauuuuuuu
manu.vo ha scritto:Grazie mille per le informazioni.
Giustamente, come avevo già letto, la scelta di aver tenuto la tua cucina è stata personale. Io te l'ho detto solo per motivi "estetici" e gusti miei!
Torna a “Galleria fotografica”