Re: A che stai pensando?!?!?

Eta....ma chi sei Hulk che si rimargina le ferite da solo?!?!?! :shock: :shock: :shock:

certo, sempre un Hulk con le tette! :mrgreen: :mrgreen:

Kia...sono veramente fiera di te! :mrgreen:
sbrigati a mettere il filmato! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Kia, un pochino ti invidio! :lol: :lol: :wink:

senti ma ora? finiscono loro i concerti o siete voi che non c'andate più?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Kia, un pochino ti invidio! :lol: :lol: :wink:

senti ma ora? finiscono loro i concerti o siete voi che non c'andate più?
E cosa invidi? :lol: :lol:

Ora hanno ancora una decina di date (Russia + tour inglese) fino al 15 dicembre, poi... boh. In alcune interviste han detto che si prendono una "pausa a tempo indeterminato", in alcune han detto che in primavera andranno in sudamerica e poi ognuno si prenderanno del tempo per i propri progetti individuali. Io semplicemente la vedo che per ora si mollano, lo gnomo fa il suo secondo album da solita, lo zio promuove il suo minifilm-documentario (gli ho dato delle indicazioni per alcuni festival italiani 8) , non la finiva più di ringraziarmi)... diciamo che spero nel fatto che nel 2014 cade il loro ventennale, e che quindi faranno uscire un album o andranno in tour o che cmq sentiremo di nuovo parlare di loro.

Fatto sta che la nostra fantalife è in stand-by a tempo indeterminato, io l'ho preso come un addio. :cry:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

invidio la tua spensieratezza ed il tuo entusiasmo! :wink:

beh, prendila per il momento come un prepararsi al peggio augurandosi il meglio! 8)
Immagine

Loro sono sempre stati la mia valvola di sfogo, i tour mi ammazzano fisicamente e mi fanno dare di matto per mesi, ma mi regalano dei momenti di magia pura e tanti tanti tanti ricordi meravigliosi.

Poi domani tornerò in ufficio e il ritorno alla realtà sarà completo. Per ora sono ancora in uno stato di semi rapimento alieno. :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Loro sono sempre stati la mia valvola di sfogo, i tour mi ammazzano fisicamente e mi fanno dare di matto per mesi, ma mi regalano dei momenti di magia pura e tanti tanti tanti ricordi meravigliosi.

Poi domani tornerò in ufficio e il ritorno alla realtà sarà completo. Per ora sono ancora in uno stato di semi rapimento alieno. :lol:
fai benissimo Kia! :D
non sai quante volte mi mangio le mani per non essere andata a vedere dal vivo una persona speciale quando ne avevo la possibilità!
e ora che la potrei avere, lui non c'è più....sigh! :(
Immagine