Re: A che stai pensando?!?!?

che mi crollerà in testa il pensile prima di trovare una soluzione... :cry:
se avete tempo da perdere date un occhio al mio problema in cucina? :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Guarda, abbiamo consegnato allo gnomo una lettera in cui gli abbiamo detto un po' di cose (visto che parlarci è sempre stato impossibile e che cmq dopo 30 secondi che sei lì a parlarci viene sommerso da gente), poi ne abbiamo fatta una quasi uguale e l'abbiamo data anche allo zio (che sappiamo con certezza che legge sempre le nostre cose), e tra le altre cose abbiamo proprio ribadito il concetto che per motivi sconosciuti in quei momenti ci si annebbia il cervello e che ci dispiace se a volte sembriamo brusche o scortesi o insemenite! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Guarda, abbiamo consegnato allo gnomo una lettera in cui gli abbiamo detto un po' di cose (visto che parlarci è sempre stato impossibile e che cmq dopo 30 secondi che sei lì a parlarci viene sommerso da gente), poi ne abbiamo fatta una quasi uguale e l'abbiamo data anche allo zio (che sappiamo con certezza che legge sempre le nostre cose), e tra le altre cose abbiamo proprio ribadito il concetto che per motivi sconosciuti in quei momenti ci si annebbia il cervello e che ci dispiace se a volte sembriamo brusche o scortesi o insemenite! :lol:
ok, ma il cell alla fine ce l'avete scritto???!??! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

pawie ha scritto:che mi crollerà in testa il pensile prima di trovare una soluzione... :cry:
se avete tempo da perdere date un occhio al mio problema in cucina? :roll:
ho dato un'occhio ma non saprei proprio cosa consigliarti se non di chiedere ad un'altro mobiliere come hai già pensato :| ...sorry...

Kia....in attesa che te lo dica per bene Mouse te lo anticipo io:
Sei torda come solo i tordi possono tordeggiare! Eccheccacchio! :twisted:
Pensa che figata, potevi essere in giro per Francoforte o Praga a braccetto con delle star! :roll: :roll: :roll:
Ma sicuramente per questo vostro disinteresse mirato vi apprezzano ancora di più :wink:
( o vi passan per sceme ... :lol: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

'mbecilliiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Ma dai kia, vi invitano a visitare la città e voi non cogliete???
Che poi, pensa alla reazione di sti poveri esseri.
Siete fan, li seguite all'estero, sempre prima fila, vi ibernate, fate un sacco di casini per loro... e poi vi invitano, vogliono darvi la mail e non accettate?
Secondo me pensano che siete sciroccate :roll:
Confermo, dovevo venire io a lanciarvi!
E poi, con la mia innata eleganza, avrei inciampato "per sbaglio" finendo addosso allo zio.
La prossima volta vi faccio da tutor ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Kia...io 2 chiacchiere col parrucchiere dello gnomo ce le farei! :lol: :lol:
Anche secondo te quel ciuffo nasconde un toupè? :lol:
touchè! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)