a me gli orologi piaccion tanto, ne avevo anche uno vecchio vecchio... e cmq non essendo esilissima (eufemismo) preferisco quelli acciaiosi e maschili, bellissimi! sogno prima o poi di diventare la felice proprietaria di un tank française...
Moderatori: Steve1973, samantha.l
You are not alone!bradipa66 ha scritto:ehm.. sono l'unica cui non piacciono 'sti orologi???![]()
a me gli orologi piaccion tanto, ne avevo anche uno vecchio vecchio... e cmq non essendo esilissima (eufemismo) preferisco quelli acciaiosi e maschili, bellissimi! sogno prima o poi di diventare la felice proprietaria di un tank française...
simo19691 ha scritto:...che fo' mi rileggo 6 pagine???
real cercava suggerimenti x regali e le abbiamo sbracato il topic ... questo il succorealexa ha scritto:bè in tempo di crisi meglio non assillarlo troppo con richieste importanti.
Voi se volete scrivete pure la vostra wishing list, invece per quanto mi riguarda cerco aiuto per completare la mia lista di regali da fare.
i ferraioli maschili piacciono anche a mebradipa66 ha scritto:no, no, quelli scemi mi piacciono!!!
questa estate ho rubato ai miei figli gli o'clock, anche quello fuxia con topolino (e vabbè, son vecia ma ogni tanto lo dimentico): son le vie di mezzo che non mi piacciono, e quelli modaioli
Quotobradipa66 ha scritto:no, no, quelli scemi mi piacciono!!!
questa estate ho rubato ai miei figli gli o'clock, anche quello fuxia con topolino (e vabbè, son vecia ma ogni tanto lo dimentico): son le vie di mezzo che non mi piacciono, e quelli modaioli
quello lo vogliobubu ha scritto:Quotobradipa66 ha scritto:no, no, quelli scemi mi piacciono!!!
questa estate ho rubato ai miei figli gli o'clock, anche quello fuxia con topolino (e vabbè, son vecia ma ogni tanto lo dimentico): son le vie di mezzo che non mi piacciono, e quelli modaioli![]()
A me piacciono gli hip hop in velluto
cosa ti hanno combinato?arianh ha scritto:io con gli hip hop sono in guerra, mi hanno fatto disperare e spero che babbo natale mi porti un degno sostituto
Resistentissimi!arianh ha scritto:Una volta l'ho perso, é uscito dal cinturino, ma per fortuna l'ho trovato in macchina, poi per un paio divolte mi si é appannato, poiché lavando la pupa non l'avevo tolto e in non so che modo é entrata l'acqua, poi mi si é staccata la lancetta dei secondi che andava a bloccare quella dei minuti e non andava piú avanti, ora mi si é rotto il cinturino per la seconda volta, ma é il problema minore visto che non lo cambio mai