ciao a tutti. Qualcuno sa consigliarmi delle sedie trasparenti comode? Possibilmente con seduta imbottita...
Grazie mille
Re: Sedie trasparenti comode!!
#2(ma i lavori sporchi, toccano sempre a me?
)
caro ovsp84, se cerchi sedie comode, perché quelle trasparenti? è un ossimoro!
se vuoi delle sedie trasparenti, perché con seduta imbottita?

caro ovsp84, se cerchi sedie comode, perché quelle trasparenti? è un ossimoro!

se vuoi delle sedie trasparenti, perché con seduta imbottita?

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#3perché ho preso un tavolo molto bello, S Table di MDF, e non vorrei coprire la sua parte sotto visto che è la più bella e particolare... Ho trovato prima su internet le Vanity Chair di Magis.. Mi sembrano ben fatte, saranno comode?
#4Ciao osvp84!
Io ho preso il modello new retrò di Domitalia, le trovo stupende e comodissime!!! Ho appunto preso anche il loro sedilino imbottito, nella parte sottostante ha un tessuto antiscivolo che lo tiene perfettamente in posizione sulla seduta!!!
Ecco la sedia... http://www.paginearredo.it/thumbnails/s ... do.jpg.jpg
Spero di esserti stata utile...
Ciao ciao
Io ho preso il modello new retrò di Domitalia, le trovo stupende e comodissime!!! Ho appunto preso anche il loro sedilino imbottito, nella parte sottostante ha un tessuto antiscivolo che lo tiene perfettamente in posizione sulla seduta!!!
Ecco la sedia... http://www.paginearredo.it/thumbnails/s ... do.jpg.jpg
Spero di esserti stata utile...
Ciao ciao
#5noi abbiamo delle sedie dell apedrali che troviamo molto comode ( se ricordo bene il modello e' il queen)
dal mobiliere abbiamo fatto fare dei cuscini imbottiti su misura
mi pare che lo stesso modello esista anche con schienale trasparente e seduta soffice
dal mobiliere abbiamo fatto fare dei cuscini imbottiti su misura
mi pare che lo stesso modello esista anche con schienale trasparente e seduta soffice
#6preferisco qualcosa di più lineare... Mi piacciono sia Vanity Chair di Magis che le Amanda di Bonaldo... Quali sono le migliori per Voi?
#8Io adoro la Wien e la Parisienne di Calligaris, non sono imbottite, ma sono molto accattivanti! La seduta migliore in fatto di comodità ce l'ha la Parisienne!
Sennò, visto le forme rotondeggianti del tavolo, io darei un'occhiata anche alle Jam della Calligaris (ci sono sia con le gambe "a trespolo" sia con le "slitte"), potresti sbizzarrirti sui colori!!!
E in fatto di comodità la Jam batte entrambe le due che ho citato prima!!! (preciso, non passo il mio tempo a testare sedie, solo che ho fatto la pazzia e a casa mia ho messo 6 sedie diverse di 6 colori diversi, tra cui le 3 che ti ho citato!!!
)
Sennò, visto le forme rotondeggianti del tavolo, io darei un'occhiata anche alle Jam della Calligaris (ci sono sia con le gambe "a trespolo" sia con le "slitte"), potresti sbizzarrirti sui colori!!!

#10Re: Sedie trasparenti comode!!
#12queen di pedrail..hanno anche l'imbottitura se le vuoi..io le ho in policarbonato viola e sono comodissime (senza cuscino)