Re: A che stai pensando?!?!?

Kia85 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:oh mamma pure cagionevole lo gnomo :?: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq ho trovato un video (peccato che sia preso dal lato opposto del palco rispetto a noi) in cui si vede la nostra coreografia con le mani incitata dallo gnomo, e tanti bravi fans che diligentemente eseguono, con somma soddisfazione dello gnomo stesso. E' bello poter dire "l'ho inventato io!!!!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mouse, c'è pure un po' di primo piano dello zio durante il suo "assolo" (da me definito "l'ululato" :mrgreen: :lol: ), goditelo! :mrgreen: http://www.youtube.com/watch?v=cnO-6JZzli8
questo me lo guardo stasera a casa :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:oh mamma pure cagionevole lo gnomo :?: :mrgreen:
ce le ha proprio tutte, è un catenaccio...
ricapitolando:
è basso
c'ha il toupé
c'ha le caccole
è cagionevole
è brutto
............................

kia, inizio a dubitare della tua salute mentale! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non è brutto, le caccole negli occhi ce le hanno tutti, e il toupè è una mia supposizione! :mrgreen:

Non è perfetto ma si ritrova il viso coi tratti più belli del pianeta, che ci posso fà? :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Lalli04 ha scritto:Kia, credo sia amore :D
non di quelli zozzi eh :D sara' 'na cosa sullo spirituale inspiegabile :?: :lol:
comunqeu dalle mie parti si direbbe che il tipo e' 'na pecetta :mrgreen:
Amore? Con lo gnomo? Nonono, per carità!!!!!!!! C'è un grande affetto verso tutto il gruppo (potrei escludere il chitarrista), sono i miei gnomi, gli vorrò sempre bene. Mi piace scherzarci su e fare un po' la sbavante con lo gnomo, ma alla fine è tutta scena, nel senso che non faccio certo parte della schiera di bimbeminkia che punta a chiavarselo, o a chissà quale obiettivo. Come abbiamo scritto nella lettera, grazie a loro la mia vita tastes better , e per questo non posso che essergli grata :wink: . Tutto il resto è teatro! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Kia85 ha scritto:
non di quelli zozzi eh :D sara' 'na cosa sullo spirituale inspiegabile :?: :lol:
Amore? Con lo gnomo? Nonono, per carità!!!!!!!! C'è un grande affetto verso tutto il gruppo (potrei escludere il chitarrista), sono i miei gnomi, gli vorrò sempre bene. Mi piace scherzarci su e fare un po' la sbavante con lo gnomo, ma alla fine è tutta scena, nel senso che non faccio certo parte della schiera di bimbeminkia che punta a chiavarselo, o a chissà quale obiettivo. Come abbiamo scritto nella lettera, grazie a loro la mia vita tastes better , e per questo non posso che essergli grata :wink: . Tutto il resto è teatro! :D
Beh, ci mancherebbe pure! :lol: diversamente tuo marito col cavolo ti faceva andare ai loro tours! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Beh, ci mancherebbe pure! :lol: diversamente tuo marito col cavolo ti faceva andare ai loro tours! :mrgreen: :lol:
Ti assicuro che a TUTTI i concerti ci sono sempre almeno un paio di coppiette tra gli invasati della prima fila, e la tipa di turno di solito sbava sotto allo gnomo per tutto il tempo del concerto. Scene raccapriccianti. :shock:
Immagine

Kia85 ha scritto: Ti assicuro che a TUTTI i concerti ci sono sempre almeno un paio di coppiette tra gli invasati della prima fila, e la tipa di turno di solito sbava sotto allo gnomo per tutto il tempo del concerto. Scene raccapriccianti. :shock:
Con il lui compiacente?! :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto: Ti assicuro che a TUTTI i concerti ci sono sempre almeno un paio di coppiette tra gli invasati della prima fila, e la tipa di turno di solito sbava sotto allo gnomo per tutto il tempo del concerto. Scene raccapriccianti. :shock:
Con il lui come se niente fosse. :roll: :lol: Ce n'è di gente strana al mondo.
Immagine

Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:
Con il lui come se niente fosse. :roll: :lol: Ce n'è di gente strana al mondo.
Eh si! :mrgreen: :lol:
Ma sai, magari all'estero sono un po' piu' aperti di noi in questo senso.... :roll:
(Coco Chanel)

Non solo sbavano, alcune sono pure tutte scollate, e urlano su il nome del cantante per metà concerto, e via discorrendo, e i morosi lì accanto/dietro come se fosse normale. :shock: A me già non pare normale sbavare e urlare i nomi mentre suonano/canta (che poi, lo sanno come si chiamano, zio treno! a che scopo urlare?) , ma per di più con il ragazzo vicino... :roll:
Immagine