ecco, fanno male anche a mio marito...non riesce a capire se è stato uno sforzo o cosastelli80 ha scritto:ok che mi son fatta 2 strappi muscolari alla schiena in 3 settimane![]()
ma com'è che adesso mi fa male anche sterno e costole??????

Moderatore: Steve1973
ecco, fanno male anche a mio marito...non riesce a capire se è stato uno sforzo o cosastelli80 ha scritto:ok che mi son fatta 2 strappi muscolari alla schiena in 3 settimane![]()
oggi pomeriggio va un pò meglio.....comincio a pensare che siano stati gli sforzi tra tosse e super raffreddoresimo19691 ha scritto:ecco, fanno male anche a mio marito...non riesce a capire se è stato uno sforzo o cosastelli80 ha scritto:ok che mi son fatta 2 strappi muscolari alla schiena in 3 settimane![]()
come 6 ore al giornoila & gui ha scritto:stanca morta...
non ne posso piu'....
mi sto sparando anche 6 ore di macchina al giorno...piu' il lavoro...
e siamo solo all'inizio....
tre all'andata tre al ritorno...simo19691 ha scritto:come 6 ore al giornoila & gui ha scritto:stanca morta...
non ne posso piu'....
ma per quanto tempo? guidi tu? vai sola?????ila & gui ha scritto:tre all'andata tre al ritorno...simo19691 ha scritto:come 6 ore al giornoila & gui ha scritto:stanca morta...
non ne posso piu'....
partenza alle cinque rientro alle 23...
![]()
mi viene da piangere....
ila & gui ha scritto:tre all'andata tre al ritorno...simo19691 ha scritto:come 6 ore al giornoila & gui ha scritto:stanca morta...
non ne posso piu'....
partenza alle cinque rientro alle 23...
![]()
mi viene da piangere....
bhe certo....bubu ha scritto:Ah vabbe' ila, se e' comunque oer un periodo piu' limitato, si puo' fare....coraggio