Re: In che stato sei?

simo19691 ha scritto:ila, quindi di dormire lì non se ne parla per un discorso di costi? :roll:
o perchè a te non va??
in questi giorni dormirei anche in autogrill.....
costerebbe troppo...
solo in casi eccezzionali....tipo la trasferta di poco fa....
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ila & gui ha scritto:
simo19691 ha scritto:ila, quindi di dormire lì non se ne parla per un discorso di costi? :roll:
o perchè a te non va??
costerebbe troppo...

Ila...pensa che per 2 mesi non ti devi sciroppare le FDG tutti i giornI!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
ila & gui ha scritto:
o perchè a te non va??
costerebbe troppo...

Ila...pensa che per 2 mesi non ti devi sciroppare le FDG tutti i giornI!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ha ragione pap! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Papera ha scritto:
ila & gui ha scritto:
o perchè a te non va??
costerebbe troppo...

Magari....quelle che ci sono qui sono ben peggiori...
e comunque le devo sentire tutti i giorni...
Ma mi diverto sempre tanto a chiamare con l anonimo..rispondono tutte provocantu pensando che sia qualche bel maschione...
E invece sono io :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:
simo19691 ha scritto:Puccipucci, mettilo in firma il vecchio nik!!!!!!!!!!
fatto....
così sembra che ti sei reincarnata! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
pucci ha scritto:
simo19691 ha scritto:Puccipucci, mettilo in firma il vecchio nik!!!!!!!!!!
fatto....
così sembra che ti sei reincarnata! :lol: :lol:
il ritorno dei morti viventi... :twisted:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Completamente indolenzito muscolarmente, effetto di due allenamenti di fila piuttosto tosti! :roll:

Per fortuna che oggi è il 24 dicembre e come da tradizione porto la mia dolcissima metà in quel di Abano Terme a sguazzare fra acqua termale, idromassaggi, sauna, bagno turco e relax. Se lo merita tutto!
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

... sopravvissuta.

Ai parenti, alle solite discussioni sulle solite cose, all'ipocrisia, a tutto il teatrino. Ora devo solo sopravvivere a mia madre ancora una mezza giornata, e domani si torna alla base. Ce la posso fare.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

In preda ad una terribile sindrome premestruale, sono 15 gg che sto come una iena inferocita e spesso non riesco proprio a dissimulare...e visto che è Natale e ci sono persone che vedo una volta ogni morto di papa vorrei essere più affabile :( ...in tutto questo chi ci rimette di più è sempre il povero F :( :( :(