No, no... niente... ho già dimenticatoKia85 ha scritto:dimmi, caro!Steve1973 ha scritto:ehmm...
no... dai... non lo dico...![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
No, no... niente... ho già dimenticatoKia85 ha scritto:dimmi, caro!Steve1973 ha scritto:ehmm...
no... dai... non lo dico...![]()
![]()
![]()
![]()
poverette....Kia85 ha scritto:Non solo sbavano, alcune sono pure tutte scollate, e urlano su il nome del cantante per metà concerto, e via discorrendo, e i morosi lì accanto/dietro come se fosse normale.A me già non pare normale sbavare e urlare i nomi mentre suonano/canta (che poi, lo sanno come si chiamano, zio treno! a che scopo urlare?) , ma per di più con il ragazzo vicino...
No, per fortuna non vediamo volare biancheria da anni... al massimo qualche rosa nera lanciata sul palco e lo gnomo che commenta "dov'è il morto?"ila & gui ha scritto:poverette....Kia85 ha scritto:Non solo sbavano, alcune sono pure tutte scollate, e urlano su il nome del cantante per metà concerto, e via discorrendo, e i morosi lì accanto/dietro come se fosse normale.A me già non pare normale sbavare e urlare i nomi mentre suonano/canta (che poi, lo sanno come si chiamano, zio treno! a che scopo urlare?) , ma per di più con il ragazzo vicino...
![]()
e poverini....![]()
dimmi che hai visto volare anche della biancheria?
Solo in certe occasionibubu ha scritto:Steve, hai la memoria corta, eh?
Sarà l'età che avanza inesorabile!Steve1973 ha scritto:Solo in certe occasionibubu ha scritto:Steve, hai la memoria corta, eh?![]()
![]()
![]()
Non riesco a spiegarmelo...
Questo è fuori di dubbio, anche perché tra dieci giorni devo mettere anche un'altra tacchetta...Kia85 ha scritto:Sarà l'età che avanza inesorabile!Steve1973 ha scritto:Solo in certe occasionibubu ha scritto:Steve, hai la memoria corta, eh?![]()
![]()
![]()
Non riesco a spiegarmelo...
Sì, oggi cerco rogne!
Steve1973 ha scritto:... Del farmi anche passare l'ennesimo ritardo di mezz'ora di questo assurdo mezzo circolante su rotaie![]()
![]()
Sta arrivando... 36 minutiPapera ha scritto:Steve1973 ha scritto:... Del farmi anche passare l'ennesimo ritardo di mezz'ora di questo assurdo mezzo circolante su rotaie![]()
![]()
Che bello no avere questi problemi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Risposta alla riflessione semiseria: hanno avuto un periodo buio proprio a causa della perdita di fama. Tieni conto che gli ci sono voluti 10 anni e 4 album x raggiungere la notorietà fuori dalla Finlandia, e un quinto album per la fama mondiale, che li ha travolti e ha rischiato di investirli. Poi l'interesse per loro è andato scemando, la gente ha cominciato a dimenticarli, e il sesto album non ha venduto bene. Panico, litigi, arrampicate sugli specchi per riconquistare ciò che han perso, e ci sono voluti oltre 3 anni per un nuovo disco, cedendo alla tentazione di un produttore famoso che ne ha quasi sconvolto il sound. Solo dopo che anche questo ha fatto flop, si sono resi conto di essere stati una meteora per grand parte del mondo, Ed hanno cominciato ad apprezzare il bello dei piccoli concerti, dell'interattività che si può avere con 500/1000 persone, del contatto con i fans senza il rischio delle pazze isteriche, si sono autoprodotti l'ultimo album, hanno aperto il profilo FB e lo gestiscono loro perchè appunto la mole di gente è poca a gestibile, rispondo persino ad alcuni messaggi. Hanno finalmente capito che la notorietà aveva risvolti pesanti, li teneva lontani da casa per mesi e mesi, li costringeva a barricarsi, non c'era più contatto umano con i fans, o era molto difficile, si reggevano a alcool e chissà cos'altro, mentre ora sono puliti e lucidi.Mouse44 ha scritto:riflessione semiseria:
una volta erano piuttosto famosi, ai concerti ci andava un pacco di gente...
non si sono depressi ora a fare i concerti con poche centinaia di persone?
riflessione NON seria.
che diavolo, se Jason Orange volesse chiavarmi io non mi tiro mica indietro, il marito sta zitto perché ce l'ho nei bonus (a questo punto la lista dei miei bonus ha raggiunto le dimensioni della Treccani...).
Tanto è pura fantascenza, appena mi vedono scappano terrorizzati!!!
Rouge84 ha scritto:No vabbe' Finlandesi famosissimi in Messico e' fantastico!
Oh, ma son proprio strippati per loro, una tv messicana ha perfino fatto una trasmissione in diretta dal loro concerto di Helsinki di ottobre, roba da matti!Rouge84 ha scritto:No vabbe' Finlandesi famosissimi in Messico e' fantastico!
Perfettamente in linea con la riflessione NON seriaMouse44 ha scritto:riflessione semiseria:
una volta erano piuttosto famosi, ai concerti ci andava un pacco di gente...
non si sono depressi ora a fare i concerti con poche centinaia di persone?
riflessione NON seria.
che diavolo, se Jason Orange volesse chiavarmi io non mi tiro mica indietro, il marito sta zitto perché ce l'ho nei bonus (a questo punto la lista dei miei bonus ha raggiunto le dimensioni della Treccani...).
Tanto è pura fantascenza, appena mi vedono scappano terrorizzati!!!
Ah beh hanno scelto di vivere slow...magari tutte le meteore fossero cosi' equilibrateKia85 ha scritto:
Risposta alla riflessione semiseria: hanno avuto un periodo buio proprio a causa della perdita di fama. Tieni conto che gli ci sono voluti 10 anni e 4 album x raggiungere la notorietà fuori dalla Finlandia, e un quinto album per la fama mondiale, che li ha travolti e ha rischiato di investirli. Poi l'interesse per loro è andato scemando, la gente ha cominciato a dimenticarli, e il sesto album non ha venduto bene. Panico, litigi, arrampicate sugli specchi per riconquistare ciò che han perso, e ci sono voluti oltre 3 anni per un nuovo disco, cedendo alla tentazione di un produttore famoso che ne ha quasi sconvolto il sound. Solo dopo che anche questo ha fatto flop, si sono resi conto di essere stati una meteora per grand parte del mondo, Ed hanno cominciato ad apprezzare il bello dei piccoli concerti, dell'interattività che si può avere con 500/1000 persone, del contatto con i fans senza il rischio delle pazze isteriche, si sono autoprodotti l'ultimo album, hanno aperto il profilo FB e lo gestiscono loro perchè appunto la mole di gente è poca a gestibile, rispondo persino ad alcuni messaggi. Hanno finalmente capito che la notorietà aveva risvolti pesanti, li teneva lontani da casa per mesi e mesi, li costringeva a barricarsi, non c'era più contatto umano con i fans, o era molto difficile, si reggevano a alcool e chissà cos'altro, mentre ora sono puliti e lucidi.![]()
Infatti quando vanno in Messico, in cui fanno ancora sold-out negli stadi, tornano sempre frastornati, e non fanno mai più di una manciata di date perchè è veramente pesante.