Re: Pensili Shabby Chic

noxciola ha scritto:
Peppezi ha scritto:Che coincidenze ...
Peppezi, sembri un bimbo permaloso, davvero se non hai commenti su argomenti che siano attinenti all'arredamento, evita, e vai a goderti i tuoi fatturati.
In boarìa da me insegnano a tegnere i sincue schei de mona in scarsèa per perlomeno provare ad evitare ste figure da peracottaro. Una dozzina di interventi cadacranio sempre sullo stesso argomento? Deiiiii non è che i dorme tuti da pìe[/color]
PS per amor di cronaca, la roba degli eredi è il sogno erotico di mia suocera :mrgreen:

Eh....ma che state combinando? E poi che citazioni simil forbite, pensavo fosse un forum di arredamento non di 007
si scrivo solo delle cose che gradisco, e quel sito per me è gradito.
Volevo solo dei consigli e invece sono arrivate risposte odiose dalla concorrenza, celata e non, che sbandiera con molta" eleganza fatturati e fama" si complimenti per la classe e per i consigli che mi sono stati dati.
Pessimo servizio a questo che comunque, nonostante tutto resta un ottimo forum

Fabietty ha scritto:
noxciola ha scritto:
Peppezi ha scritto:Che coincidenze ...
Peppezi, sembri un bimbo permaloso, davvero se non hai commenti su argomenti che siano attinenti all'arredamento, evita, e vai a goderti i tuoi fatturati.
In boarìa da me insegnano a tegnere i sincue schei de mona in scarsèa per perlomeno provare ad evitare ste figure da peracottaro. Una dozzina di interventi cadacranio sempre sullo stesso argomento? Deiiiii non è che i dorme tuti da pìe[/color]
PS per amor di cronaca, la roba degli eredi è il sogno erotico di mia suocera :mrgreen:
Proviamo con parole comprensive anche a qualsiasi bipede italiano
io avere comprato dal sito, io essere contento,
io non vedere perchè non potere intervenire presso un'altro utente che ha fatto mia stessa esperienza e condividerne pareri,
io non capire perchè dovere parlare di perecotte quando invece ho comprato cioccolata.

E visto che ami le citazioni, questa credo ti si addica: la malizia spesso sta negli occhi di guarda.

noxciola ha scritto:
Bello il link, quanti anni hai otto?
Ma un utente con qualcosa di intelligente da scrivere sull'arredamento no?

P.s. Mi chiamo Arturo
grazie! :oops: sisi otto! :P

nono, aspettavamo giusto te! :wink:

ciao... :oops: io mi chiamo tredici :oops: ma la mamma non vuole che parli con gli sconosciuti....
dice che la gente non è sempre quello che dice di essere.... 8)
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
noxciola ha scritto:
Bello il link, quanti anni hai otto?
Ma un utente con qualcosa di intelligente da scrivere sull'arredamento no?

P.s. Mi chiamo Arturo
grazie! :oops: sisi otto! :P

nono, aspettavamo giusto te! :wink:

ciao... :oops: io mi chiamo tredici :oops: ma la mamma non vuole che parli con gli sconosciuti....
dice che la gente non è sempre quello che dice di essere.... 8)
Io non ti ho cercato, ora da bravo ascolta la mamma; non parlarmi e non scrivermi più, almeno fino a quando non sarai esente da foruncoli nel naso. :mrgreen:

Re: piattaie pensili online?

lauratt ha scritto:Ciao volevo comprare delle piattaie pensili, cercando in rete mi son piaciute queste http://www.eredicaselli.altervista.org/piattaie.htm non ho mai effettuato acquisti online e sono titubante, posso fidarmi o e' meglio che mi rivolga presso un negozio?

prevedo che in tempi brevissimi arrivera' qualcuno semplicemente entusiasta :mrgreen:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... cip+e+ciop
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
lauratt ha scritto:Ciao volevo comprare delle piattaie pensili, cercando in rete mi son piaciute queste http://www.eredicaselli.altervista.org/piattaie.htm non ho mai effettuato acquisti online e sono titubante, posso fidarmi o e' meglio che mi rivolga presso un negozio?

prevedo che in tempi brevissimi arrivera' qualcuno semplicemente entusiasta :mrgreen:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... cip+e+ciop

del resto mi sembra Natale 2012 sia passato da un bel po' :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

13 febbraio ha scritto:che bei ricordi.....

Arturo :mrgreen: mi chiese se fossi un maschietto di 8 anni :mrgreen:

ero praticamente al mio esordio forumistico, miiiiiiiii come sono invecchiata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

una vecchia, praticamente :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani