Però quando mi trovo in situazioni come queste, proprio mi vien voglia di boicottare certi negozi con tutta me stessa.Premetto che il tv dichiarato come "in offerta", uno degli ultimi modelli di Samsung smart tv, cosi come il suo predecessore serie 7000, questa mattina veniva svenduto alla cifra di 1199 Euro, con un bello sconto in evidenza e quant'altro.
Torno a vedere questa sera e...ta dan!
Intanto dell'offerta più nessuna traccia nelle schermate generali del sito, ma era comparsa una bella bandella "novità" (ma de che??). Prezzi tornati normali sia per l'8k che per il 7k, provo allora ad entrare nella pagina di dettaglio...Riecco il magico sconto!

Pensando allora ad un semplice errore, tutta contenta aggiungo al mio bel carrello e...sorpresa!una volta aggiunto il prezzo ritorna a 1249!

Mi spiace ma dopo questa dovranno davvero convincermi ad acquistare qualcosa online da loro. Anche fosse stato un errore (e non ci credo), avrebbero dovuto sistemare a fondo le cose, magari segnalarlo come altri siti hanno fatto e continuano a fare. Non lasciare brandelli di offerte inesistenti solo per attirare gente sul sito.....NON SI FA!!

A voi la schermata...e le conclusioni..