Vi informo che Giada sta cominciando i suoi primi passi

però quando vede che fa troppo fatica si butta a terra e comincia a gattonare alla velocità della luce

Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:quella bambina che ho visto nella pagina prima è troppo bella, nonostante sua madre ed io non si vada d'accordo praticamente su niente
anche il mio, che urla pure "caaaarne, caaarne", come se non lo facessi mangiare da 3 mesiarianh ha scritto: Se però vede che prendo confezioni di cibo tipo carne o formaggio (quelle nella vaschetta di plastica e impacchettate) cerca di bucare la pellicola in tutti i modi
no sil, non ho ancora deciso.Sil70 ha scritto:
Nancy...hai deciso così?
io sono della stessa idea!nancy77 ha scritto:no sil, non ho ancora deciso.Sil70 ha scritto:
Nancy...hai deciso così?
Sento cosa mi consiglia il pediatra, in fondo anche a farlo l'11 per domenica dovremmo essere comunque a posto
Sil70 ha scritto:io sono della stessa idea!nancy77 ha scritto:no sil, non ho ancora deciso.Sil70 ha scritto:
Nancy...hai deciso così?
Sento cosa mi consiglia il pediatra, in fondo anche a farlo l'11 per domenica dovremmo essere comunque a posto
ottimo!nancy77 ha scritto:![]()
per la cronaca, il nipotastro sta continuando a dormire senza risvegli!
che il lettino sia stato la svolta?
può essere di si può essere di no... valli a capire sti bambini!nancy77 ha scritto:![]()
per la cronaca, il nipotastro sta continuando a dormire senza risvegli!
che il lettino sia stato la svolta?
Grazie!frozenlady ha scritto:Che bella Francesca!
Ma quanto ha?