Re: Poltrona Lady di Arflex

Dico la prima delle ultime tre postate...oppure una bella pelle testa di moro....che non c' entra col tappeto ma forse fa diventare protagonista la poltrona, oppure cognac, che invece richiama il parquet ed evidenzia il tappeto...

Io voto il pied de poul che trovo delizioso in contrasto con il colore dei vestiti e del tappeto, un tocco di classico che va ad equilibrare il pop che vedo nel tappeto, la versione pop è deliziosa ma non in questo contesto, o almeno non su quel tappeto....la versione monocromatica è quasi noiosa direi :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

premesso che continuo a preferire la pop...non puoi provare altre combinazioni di colori!?
magari aumentando il rosso...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ciao :D
Per me la prima tinta unita, davvero bella.
Sebbene non ami il verde vedo bene anche la seconda.
Quelle pop direi di no, per i miei gusti che a volte sono effettivamente noiosi :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Lietta ha scritto:Versione pied-de-poule (inconsueta! Cacofonica ma interessante. Anche questa mette in risalto il tappeto)
Immagine
Trovo che sia sprecata in una cabina armadio...starebbe molto meglio a casa mia :mrgreen: !!!
Scherzo! Per quel che può valere il mio giudizio, questa è la mia versione preferita :D :wink:

più guardo la versione pied-de-poule e più mi gira la testa! :lol: :lol:

la versione pop sull'azzurro non mi dispiace!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

pure a me!!! :D
hai fatto bene ad inserire altro colore, tutto quel bianco fa esaltare troppo la poltrona!
Immagine

Lietta ha scritto:
Immagine

Bellissima!! :D
Mio colore preferito, non l'avevi messo tra i papabili all'inizio del thread e dunque non avevo osato suggerire :mrgreen:
Bravo anche a Fabietty :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Lietta ha scritto:Credo di aver trovato il colore giusto per questa poltrona :D
Immagine
Immagine
Immagine
Nel frattempo il contesto in cui verrà collocata si è concretizzato:
Immagine

Approvo. Quel tappeto accetta solo una poltrona in tinta unita. Sterebbe molto bene anche la stessa tonalità di verde acido ..... vista nell'altro 3D.

Domanda: che strumento CAD stai utilizzando per tutte le tue simulazioni? .... ho trovato V-Ray. E' un add_on di Autocad?