Re: Coupon e Buoni Sconto:come RISPARMIARE sulla spesa!

bubu ha scritto:500 euro di spesa?! :o :shock:

è una spesa fatta in due volte a distanza di una settimana, ma adesso ho detersivi, prodotti per l'igiene, carta igienica, rotoloni, bibite, biscotti pasta e scatolame vario che mi bastano per un mese e più.

Però mi sto rendendo conto che per la spesa spendiamo un po troppo, vedo persone che spendono anche 80/100 euro la settimana....io proprio non ci rientro..eppure vado al discount...valuto le offerte.....certamente ci sono cose a cui non rinunciamo...come i formaggi, gli affettati , la carne...di cui il mio frigo è sempre ben fornito.....forse se mi buttassi di più su verdure e cereali risparmierei , ma purtroppo ho pure i figli dai gusti difficili!!! :evil:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

beh, +/- ci siamo....noi spendiamo 7/800 euro al mese al supermercato, tra cibo, detersivi ecc., inseguendo le offerte e comperando alcune cose al discount...
a dir la verità spendiamo parecchio in frutta e verdura che mangiamo tutti in quantità, perchè secondo me insieme agli affettati è la cosa che costa di più (oltre al pesce di cui però facciamo un consumo limitato perchè ai ragazzi piace poco....) :wink:
Simona

io vorrei provare a fare la spesona grossa una volta alla settimana!
qua si va praticamente al super tutti i giorni, per comprare il pane...e si torna con 40/50 euro in meno! :?
notavo che la carne è aumentata tanto...
il pesce costa meno, ma si mangia di meno!
frutta e verdura, stendiamo un velo pietoso...che fa pure schifo nella maggioranza dei casi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:io vorrei provare a fare la spesona grossa una volta alla settimana!
qua si va praticamente al super tutti i giorni, per comprare il pane...e si torna con 40/50 euro in meno! :?
notavo che la carne è aumentata tanto...
il pesce costa meno, ma si mangia di meno!
frutta e verdura, stendiamo un velo pietoso...che fa pure schifo nella maggioranza dei casi!
quotone su tutto!!!
Simona

noi siamo in due e abbiamo fatto i conti proprio sett scorsa di quello che spendiamo visto che abbiamo cambiato un po' le abitudini e orari
a pranzo non ci siamo mai(abbiamo i buoni della ditta)...e la sera spessissimo siamo fuori
(o fuori per lavoro quindi la cena e' compresa...o dai miei/nonna...oppure torniamo veramente tardi e di cucinare non se ne parla :roll: )

facciamo la spesa grossa una volta la mese, delle cose che si mantengono(il mio frezzer e' sempre li li x esplodere)
...e per il resto andiamo all'occorrenza...
e siamo intorno alle 150euro al mese....
non spendiamo molto...
eurospeen bennet e iper sono quelli che vanno per la maggiore....
e per frutta e verdura....
la mitica " freccia del sud" ha ottimi prezzi :mrgreen:
(un camioncino che arriva una volta a sett e si ferma sulla sdrada che faccio per andare in ufficio)
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

sono stata nominata ambasciatrice per il progetto eco-dosi. evvvaiiii!
mi manderanno le ecodosi di dash, ace gentile e fairy. Dovrò provarli e farli provare. Insomma per un po' sono a posto con bucato e lavastoviglie :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine