ma Kia non aveva la visita dal ginecologo in questi giorni?
beh, certo!beyoncé ha scritto:Sil, a me l'attesa di una cosa distrugge se 'sta cosa la desidero tanto....qua ancora devo capire io che voglio fare da grandemi sento un po' asino in mezzo ai suoni
ma Kia non aveva la visita dal ginecologo in questi giorni?
potrebbe essere un vantaggio, la mente gioca brutti scherzi!beyoncé ha scritto:grazie a tutte ragazze!
Sil, è vero...devo fare take it easy...anche perché è proprio così
non fare come me che scappo....Kia85 ha scritto:Bene Beyo, la data vedrai che porterà fortuna!![]()
Per quanto mi riguarda, un po' ha ragione Sil, e un po' devo trovare il tempo per tirarmi fuori mezza giornata x fare la visita, ora al lavoro è un bordello allucinante.
Non scappo, non scappo, anzi! In questo periodo un pensiero così importante mi aiuterebbe a ripigliarmi e a rimettere a fuoco un po' di cose!pucci ha scritto:non fare come me che scappo....Kia85 ha scritto:Bene Beyo, la data vedrai che porterà fortuna!![]()
Per quanto mi riguarda, un po' ha ragione Sil, e un po' devo trovare il tempo per tirarmi fuori mezza giornata x fare la visita, ora al lavoro è un bordello allucinante.
![]()
ma ora non scappo piu'....
mi trovi d'accordo!Bizzy ha scritto:Sil, è per questo che voglio trovare un ginecologo che mi spieghi tutto per bene, pro e contro, tutte le alternative/possibilità che avrei. Vorrei trovare una persona che la veda come me!