(non vorrei creare flame ma qui si sta interei gg a parlare de socere ....

Moderatore: Steve1973
Dai, sopportiamo volentieri!Kia85 ha scritto:Riapro un secondo la finestra sul mio ritorno dicendo, a chi interessa, che ho messo le 3 foto con i miei tessssssssssssori su FB. Sto scrivendo le review ma ve le risparmio qui in pubblico, se a qualcuno frega qualcosa basta che chieda, così evito di rompere le balle a tutti con le mie cose.
Mi scuso per il mio egocentrismo di questi giorni e chiudo il capitolo.
ne avrei giusto unaLalli04 ha scritto:Kia ma che paranoie ti fai ?ammetto che il titolo suggerito dalla Mousa sia piu' accattivante ma chi vuole leggere legge..
(non vorrei creare flame ma qui si sta interei gg a parlare de socere ....![]()
)
oh!!!!!fede65 ha scritto:che è piacevole leggere sia della giovane Kia che della non più giovane Simo![]()
suona meglio ahooooosimo19691 ha scritto:oh!!!!!fede65 ha scritto:che è piacevole leggere sia della giovane Kia che della non più giovane Simo![]()
difra64 ha scritto:il tuo entusiasmo è troppo bello kiaKia85 ha scritto:Riapro un secondo la finestra sul mio ritorno dicendo, a chi interessa, che ho messo le 3 foto con i miei tessssssssssssori su FB. Sto scrivendo le review ma ve le risparmio qui in pubblico, se a qualcuno frega qualcosa basta che chieda, così evito di rompere le balle a tutti con le mie cose.
Mi scuso per il mio egocentrismo di questi giorni e chiudo il capitolo.![]()
(anche se mi fa sentire così vecchia, lo ripeto! ma è un problema mio![]()
![]()
)
ma DIERRE?
Non è Difra con il suo 1964 la più vecchia???fede65 ha scritto:Lalli istighi?![]()
Una battuta sull'età dalla più vecchia del forum ..... ci sta