Re: Coupon e Buoni Sconto:come RISPARMIARE sulla spesa!

pucci ha scritto:noi siamo in due e abbiamo fatto i conti proprio sett scorsa di quello che spendiamo visto che abbiamo cambiato un po' le abitudini e orari
a pranzo non ci siamo mai(abbiamo i buoni della ditta)...e la sera spessissimo siamo fuori
(o fuori per lavoro quindi la cena e' compresa...o dai miei/nonna...oppure torniamo veramente tardi e di cucinare non se ne parla :roll: )

facciamo la spesa grossa una volta la mese, delle cose che si mantengono(il mio frezzer e' sempre li li x esplodere)
...e per il resto andiamo all'occorrenza...
e siamo intorno alle 150euro al mese....
non spendiamo molto...
eurospeen bennet e iper sono quelli che vanno per la maggiore....
e per frutta e verdura....
la mitica " freccia del sud" ha ottimi prezzi :mrgreen:
(un camioncino che arriva una volta a sett e si ferma sulla sdrada che faccio per andare in ufficio)
beh, ma se mangiate in casa una volta a settimana.... :roll:
Simona

pucci ha scritto:sabato e domenica pranzo e cena
( spesso abbiamo ospiti..sopratutto se ci sono partite di calcio :evil: )
e fai due sere a sett....

dici che e' tanto comunque? :roll:
no, è poco, ma alla fine è giusto per quello che consumate :wink:

ah, anche da noi sempre le partite, ma mio marito pare che da solo non le sappia guardare :evil: ovviamente a seconda dell'orario e del giorno si decide se cenare insieme (di solito pizze d'asporto e si fa alla romana)....molto spesso sono gli ospiti che portano bibite e cibarie per lo spuntino durante la partita......e a me mi tocca sempre pulire dopo (mio marito e a volte G. si occupano di sistemare prima):evil:
Simona

cyberlaura ha scritto:Ho appena visto questo topic, ma in nessuno dei siti indicati nella prima pagina ho trovato che ti inviano prodotti o campioni gratuiti. :roll:

Per le ecodosi invece sono stata scartata, ma ho sono stata scelta per lo swiffer.
strano...

io giusto ieri ho ricevuto gli omaggi collistar...
devo dire che il fondotinta e il siero sono fantastici.... :D
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Ho appena visto questo topic, ma in nessuno dei siti indicati nella prima pagina ho trovato che ti inviano prodotti o campioni gratuiti. :roll:

Per le ecodosi invece sono stata scartata, ma ho sono stata scelta per lo swiffer.
strano...

Sono iscritta a Collistar, ma se vado nel mio profilo non trovo da nessuna parte "richiedi campioni omaggio", devo scrivergli una mail?
Mi interessano molto anche i campioni per i bimbi ho una cara amica che partorirà a breve e ne userà molti, ma bisogna sempre scrivere mail? io nei vari siti non trovo la richiesta di ricevere campioni...help me :oops:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:
pucci ha scritto:

strano...

Sono iscritta a Collistar, ma se vado nel mio profilo non trovo da nessuna parte "richiedi campioni omaggio", devo scrivergli una mail?
Mi interessano molto anche i campioni per i bimbi ho una cara amica che partorirà a breve e ne userà molti, ma bisogna sempre scrivere mail? io nei vari siti non trovo la richiesta di ricevere campioni...help me :oops:
dovrebbe esserci la voce
"richiedi campioni" se non mi sbaglio....
li puoi richiedere e scegliere ogni tre mesi....

comunque sei stata fortunata con l'antirughe...
io dalla specchiasol ho ricevuto campioni di carbone :shock: :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

http://www.dimmicosacerchi.it/bottega-v ... aggio.html

Per avere un ombretto bottega verde silk in omaggio

Poi sempre bottega verde, ero andata per prendere dei bagnoschiuma e siccome ho fatto la tessera:

- mi hanno riempita di campioncini
- mi hanno regalato una borsina per la spesa di quelle che si ripiegano
-mi hanno fatto lo sconto del 50% su un prodotto a scelta
- mi hanno fatto lo sconto 40% su un prodotto a scelta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine