Straquoto!mymy ha scritto:Comunque stai tranquilla e se vedi che così non stai bene, inizia a tampinare la ginecologa fino a portarla allo sfinimento
Re: Mamme e papà 2012
#11326Forza Daniel!

Moderatore: Steve1973
Straquoto!mymy ha scritto:Comunque stai tranquilla e se vedi che così non stai bene, inizia a tampinare la ginecologa fino a portarla allo sfinimento
Ma infatti, se tanto si deve arrivare un cesareo, tanto vale farlo anche subito.. Concordo con le altre, insisti!arianh ha scritto:scusa, ma perché vuole aspettare settimana prossima??? non poteva programmarlo entro fine settimana??? mi dispiace davvero tanto ila...
Già, mi ripeto, insisti...sunset ha scritto:Ma infatti, se tanto si deve arrivare un cesareo, tanto vale farlo anche subito.. Concordo con le altre, insisti!arianh ha scritto:scusa, ma perché vuole aspettare settimana prossima??? non poteva programmarlo entro fine settimana??? mi dispiace davvero tanto ila...
quotone, mi spiace che ti facciano aspettare ancora, capisco che in queste condizioni possa sembrarti un'eternità.Jndiana ha scritto:Ila un abbraccio stritoloso!
So che ora sei sconfortata, ma vedila dal punto di vista di Giorgio: si è reso conto di essere bello cicciotto, così ha pensato di fare di tutto per evitare di rovinarti...la patata![]()
Ok è facile scherzare da qui...ma a questo punto davvero meglio un cesareo programmato che ore di contrazioni dolorose per poi magari doverlo fare lo stesso![]()
iladoc ha scritto:...tranquilla é una parola...é che mi é entrato il tarlo del cordone, cioé he il bambino non scenda perché annodato da qualche parte...
Quoto tutto tutto.chiaretta ha scritto:quotone, mi spiace che ti facciano aspettare ancora, capisco che in queste condizioni possa sembrarti un'eternità.Jndiana ha scritto:Ila un abbraccio stritoloso!
So che ora sei sconfortata, ma vedila dal punto di vista di Giorgio: si è reso conto di essere bello cicciotto, così ha pensato di fare di tutto per evitare di rovinarti...la patata![]()
Ok è facile scherzare da qui...ma a questo punto davvero meglio un cesareo programmato che ore di contrazioni dolorose per poi magari doverlo fare lo stesso![]()
Concordo anch'io sullo stressare la ginecologa... cmq, se aspettano, vuol dire che almeno giorgio per ora sta benone, tu resisti più che puoi!
Mouse non si strozzano loro..se c'é un nodo e si strozza il cordone non arriva al bambino più sangue, più nutrimento.Mouse44 ha scritto:io sta cosa dello strozzarsi con il cordone, perdonate l'ignoranza, ma non l'ho mai capita.
Finché son dentro, o anche in fase espulsiva, se non respirano e non deglutiscono, che caspita strozzano?