Re: marazzi treverk o treverk home - PANICO!!!

Enrico S. ha scritto: La foto pubblicata da Cieloazzurro non è ne Treverk ne Treverkhome ma Treverkatelier, delle tre collezioni quella con il sapore più vintage . La sua superficie vuole ricreare l'effetto della materia legnosa lavorata artificialmente come avviene proprio nel decapage: smalto applicato su un legno in cui si leggono bene le venature e i nodi e a seguire la lavorazione con la cartavetrata; il risultato una superficie sicuramente più strutturata rispetto alle "sorelle"".

Enrico
Marazzi Ceramiche
http://www.marazzi.it
è quello che mi è apparso e ho sostenuto,

grazie Enrico per il chiarimento.
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

Mi inserisco proprio a seguito del messaggio di Enrico per avere un' ulteriore "rassicurazione".
Settimana scorsa sono andata a vedere di persona Treverk e TreverkHome per capire esattamente come fossero.
Sono rimasta assolutamente colpita dalla superficie "ruvida" della linea Treverkhome: colpita piacevolmente; dalle foto del sito, del forum e dei cataloghi non avevo immaginato nulla di simile.
Ma quello che mi chiedo è: davvero non ci sono controindicazioni per la pulizia? Non vorrei ritrovarmi con polvere o sporco (es. del fango sotto le scarpe dell'ospite che arriva sotto un gran diluvio) che si annida e non riesco più a togliere.
Cosa si intende per normale procedura di pulizia del gres?
Davvero non ci sono differenze di pulizia tra le due linee?

Per quanto riguarda la pulizia io con il treverk home mi trovo benissimo, non ci sto molto dietro :roll: , polvere, sporco e capelli si vedono pochissimo (venatura, nodi...). Poi quando lavi o pulisci torna nuovo. Dove si dovrebbe lo annidare lo sporco per non andarsene più? Ok strutturata, ma è sempre gres, non una spugna