rubinetterie Gattoni

Salve a tutti!sono alle prese con la scelta dei rubinetti del bagno.tanto per dare un idea il bagno sarà(credo :oops: ) con il pavimento nero e il rivestimento bianco indicativamente..il mobile (LU 19 luxor mobiltesino)sarà con due lavandini nero e con il top bianco il tutto è molto minimalista. mi sono innamorata della serie ICARUS della gattoni ma vorrei capire se vale la pena spendere quei soldi..non tanto per la spesa in se solo che mi hanno detto che la cartuccia del rubinetto che in genere è tutt'uno col rubinetto in questo caso è una cartuccia che si fissa al lavandino e viene poi nascosta dal "guscio" del rubinetto. secondo voi sarà difficile poi trovare i ricambi?
http://www.arredobagnonews.it/wp-conten ... ecnico.png
grazie mille!

Re: rubinetterie Gattoni

Normalmente le cartucce sono sempre disponibili dal produttore e talvolta ne utilizza di standard già in produzione ed hanno una durata piuttosto lunga ma dipende anche dal tipo di acqua e se hai problemi di sporco nelle tubature..........ti consiglio comunque di scegliere quelle ai dischi ceramici che sono più validi.

Al di la di questo ti suggerisco di valutare altri marchi......io con quello da te citato ho avuto qualche problemino.....valuta per esempio Grohe ma ce ne sono molti più validi della tua prima scelta.........