Re: Mamme/Babbi Natale 2012 - Ancora pochi giorni per spedir

Papera ha scritto:
realexa ha scritto:papera, anche solo la posta prioritaria ma io non mi fido molto e spedirò come raccomandata.
Ho imbaccuccato uno dei regali in modo che il postino non sia tentato :mrgreen:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
che c'è? volevi essere l'unica bacucca qui? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lightblue ha scritto:io ho chiesto dove lavoro e non hanno le classiche scatole della posta...siamo messi proprio male...
mi tocca trovare una di quelle buste gialle che proteggono l interno... :roll:

la raccomandata credo sia la soluzione migliore... :wink:

Sperando che i postini non siano tutti nuovi di zecca, però!!! :wink:

Ciao Lightina.............................mi manchi, sai!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:Ciao tesoraaaaaaaaaa....
dov eri finita!? :mrgreen:

La mia figlioccia mi ha messa in crisi...ed ora che ho trovato il regalo non so come impacchettarlo! :mrgreen:

Lo spirito del Natale ci ha contagiato........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono sempre qui, ma leggo, più che scrivere :oops: :oops: :oops: !!!

Riguardo al problema regalo, oltre che a scegliere qualcosa che rispecchiasse i gusti della mia figlia, ho pensato anche alla praticità d'imballaggio e spedizione, per cui ho scartato un sacco di cose :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ,
E comunque 15€ restringono molto le scelte :twisted: :twisted: :twisted: !!!

ovviamente certi articoli sono da escludere proprio per il rischio che vengano rotti o persi...però bisogna scegliere...e lo si fa secondo i propri gusti, sperando anche che possa piacere a chi riceve nonostante i pochi dettagli in possesso!

poi ci sono situazioni più facili altre meno! :mrgreen:

il discorso spesa ovviamente è soggettivo...io ho sforato ma non c ho pensato più di tanto sinceramente, non credo che pochi euro facciano la differenza! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:ovviamente certi articoli sono da escludere proprio per il rischio che vengano rotti o persi...però bisogna scegliere...e lo si fa secondo i propri gusti, sperando anche che possa piacere a chi riceve nonostante i pochi dettagli in possesso!

il discorso spesa ovviamente è soggettivo...io ho sforato ma non c ho pensato più di tanto sinceramente, non credo che pochi euro facciano la differenza! :wink:

Ma allora barate tutte: si dice una cifra, poi tutti spendete di più!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:ovviamente certi articoli sono da escludere proprio per il rischio che vengano rotti o persi...però bisogna scegliere...e lo si fa secondo i propri gusti, sperando anche che possa piacere a chi riceve nonostante i pochi dettagli in possesso!

Ma allora barate tutte: si dice una cifra, poi tutti spendete di più!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Pure io ho sforato di poco, ma visto che non spendo niente di spedizione, ho recuperato lì, certo che se il TNT funziona come l'ultima volta che ho mandato la PM a Bubu, arrivederci e grazie °_°
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine