Jeans Replay tra gli acquisti del week...
volevo regalarmi una borsa...

vorrei un modello dal colore più o meno simile...proposte?

Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto:bene real!![]()
Jeans Replay tra gli acquisti del week...
volevo regalarmi una borsa...ho visto questa ma non mi ha convinta dal vivo, l outlet aveva pochissima scelta e poi il prezzo è aumentato!![]()
vorrei un modello dal colore più o meno simile...proposte?
Lightblue ha scritto:ecco cifra....
sinceramente non vorrei superare i 500!altrimenti mi salta tutto lo stipendio e non è il caso!
va a finire che cedo alla Coccinelle...
Pap, in ignore list!Papera ha scritto:
Per quello che sto per dire bubu non mi rivolgerà più la parola, però a me sembra assurdo spendere una cifra bella sostanziosa, per una borsa come quella di Prada che hai postato, perchè la ritengo un modello senza personalità e davvero anonimo!!!
Ok la pelle sarà bellissima, ma il design, lascia molto a desisderare.
La Coccinelle, che continua a non piacermi molto, soprattutto nella versione piccola, almeno è un po' più "strutturata ", anche se è sempre la scopiazzatura del "mito"!!!
A Napoli si...Mouse44 ha scritto:scusate, ma mi sfugge qualcosa: sull'e-commerce della prada vendo che i prezzi delle borse vanno dai 1200-1400 in su....
all'outlet veramente le danno a circa 500???
Vabbè, tanto so di stare in buona compagnia!!!bubu ha scritto:
Pap, in ignore list!![]()
![]()
va beh, se è per quello ci sono anche al mercato di Varese, e costano 50 euro!Steve1973 ha scritto:A Napoli si...Mouse44 ha scritto:scusate, ma mi sfugge qualcosa: sull'e-commerce della prada vedo che i prezzi delle borse vanno dai 1200-1400 in su....
all'outlet veramente le danno a circa 500???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non per difendere la Coccinelle (anzi perche' no? in fin dei conti e' l'unica marca che posso ancora permettermiPapera ha scritto:
La Coccinelle, che continua a non piacermi molto, soprattutto nella versione piccola, almeno è un po' più "strutturata ", anche se è sempre la scopiazzatura del "mito"!!!
No, no va bene, perchè lei è vecia dentro!!!Lalli04 ha scritto:
caso mai per una ragazza come Light potrebbe avere un design troppo severo, questo si