Mobile Cucina Arancione- Parete ?

Ciao a tutti! Sono nuovo dle forum e v ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete. Ad inizio anno andro' a vivere in affitto in un bilocale arredato. I mobili della cucina (living) sono arancioni (!!) e cosi pure le pareti e cosi pure le sedute delle sedie...Ora, io vorrei alleggerire un po' l'ambiente...avete consigli utili a riguardo?? Pensavo ad un color tortora...voi che dite? Oltrettuto leggo che con la tinta non sara' facile coprire il colore arancione...

Re: Mobile Cucina Arancione- Parete ?

Ok! Ora funziona :D
Allora secondo me dove c'è la cucina anche se è poco colorerei di bianco per intendere foto 1.
La foto 2 non si vede o meglio c'è una parete verde e un pezzettino finale arancione.
La foto numero 3 la parete a sinistra la farei bianca mentre a destra dove c'è il mobile tv la farei Tortora visto che ti piaceva come colore... Ovviamente con calorifero bianco!! :wink:
Così dividi lo spazio tra cucina e soggiorno anche se di poco!
Vuoi anche giudizi sugli altri locali..visto che hai messo anche quelle foto?

Perché snobbare l'arancione? Mia madre ha appena finito di costruire casa sua e l'ha fatta tutta bianca e arancione.. dalla cucina al bagno.. ogni stanza.. ed è venuta una favola, ogni persona che la vede (anche persone a cui non piace l'arancione o lo stile moderno) si meraviglia della vivacità, dell'accoglienza e della luminosità della casa!
l'unica certezza è che nulla è certo.

mia_wallace ha scritto:Perché snobbare l'arancione? Mia madre ha appena finito di costruire casa sua e l'ha fatta tutta bianca e arancione.. dalla cucina al bagno.. ogni stanza.. ed è venuta una favola, ogni persona che la vede (anche persone a cui non piace l'arancione o lo stile moderno) si meraviglia della vivacità, dell'accoglienza e della luminosità della casa!

solitamente quando si visita una casa si tende ad essere gentili e a non stroncare in toto . vale per tutti :mrgreen:
magari si vuole puntare sull'eleganza e non sulla vivacità :|