Sil

Moderatore: Steve1973
beyoncé ha scritto:stelli, accidenti!!!!...meno male che alla fine non è successo niente di grave!!
Sil70 ha scritto:ecco, a me il bagno mette paura proprio per questo, una semplice caduta può costare cara, visti tutti gli spigoli e le cose in mezzo che ci sono!![]()
mia zia anni fa c'è rimasta secca, caduta e testata sul bidet![/size]
![]()
![]()
...tremenda sta cosa
Ecco se almeno fossimo state vicine ce ne saremmo andate a fare shoppingbubu ha scritto:Jndiana ha scritto:Che domenica di m&rda![]()
Uno che è sempre che dorme (e russa) sul divano, l'altra che dopo 2 ore si sveglia isterica e inizia a frignare...sono stufa![]()
Sono sempre dell'idea che abbiamo lo stesso marito![]()
![]()
Vero, eh!Jndiana ha scritto: Ecco se almeno fossimo state vicine ce ne saremmo andate a fare shopping![]()
Beh tu...io avrei guardato le vetrine
Qualche suggerimento?Steve1973 ha scritto:Probabilmente si addormentano perchè non gli proponente nulla di interessante da fare...![]()
![]()
![]()
Sai com'e'....non c'e' trippa per gattiOspite ha scritto:se siamo ai suggerimenti, sono veramente messi male!
a me la trippa non piace e mi fa abbastanza "schiferrimo"bubu ha scritto:Sai com'e'....non c'e' trippa per gattiOspite ha scritto:se siamo ai suggerimenti, sono veramente messi male!
Da Carrefour c'e'..arianh ha scritto:anche la nonna del marito 4 anni fa è caduta in bagno sbattendo sul bidet, per fortuna se l'era cava anche lei con qualche punto e una trasfusione...
piccolo sfogo di oggi...
Dove vado 2 giorni prima di santa lucia a recuperare la pizzaria della play doh?!?!?!
Non è tanto l'addormentamento..quanto il russarebubu ha scritto:Vero, eh!Jndiana ha scritto: Ecco se almeno fossimo state vicine ce ne saremmo andate a fare shopping![]()
Beh tu...io avrei guardato le vetrine![]()
Tornando ai nostri mariti....il tuo,dopo quanti minuti a contatto con un divano di addormenta?