Re: Temperature e meteo

Sabato sera qui è nevischiato :roll: :roll: :roll: ed anche adesso il cielo sembra quello da neve, tutto grigio, bello compatto!!!

E poi è tirato un vento fortissimo!!!

VOGLIO L'ESTATE!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

LUNA08 ha scritto:Giornata fredda...-3...ma un sole meraviglioso!!! :D
Dai Papera,l'estate no..anche le stagioni fredde hanno il loro perche'! :wink:

E quali sarebbero questi perchè??? :roll: :roll: :roll:
Certo per l'agricoltura e il "benessere" del pianeta comprendo la necessità dell'alternanza delle stagioni, ma per il benessere psicofisico mio no, assolutaissimamente, no!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Vorrei tanto essere un'orsacchiotta (più che una papera :mrgreen: ), così potrei bellamente andare in letargo e risvegliarmi solo a Primavera!!! 8) 8) 8) 8)

Papera ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Giornata fredda...-3...ma un sole meraviglioso!!! :D
Dai Papera,l'estate no..anche le stagioni fredde hanno il loro perche'! :wink:

E quali sarebbero questi perchè??? :roll: :roll: :roll:
Certo per l'agricoltura e il "benessere" del pianeta comprendo la necessità dell'alternanza delle stagioni, ma per il benessere psicofisico mio no, assolutaissimamente, no!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Vorrei tanto essere un'orsacchiotta (più che una papera :mrgreen: ), così potrei bellamente andare in letargo e risvegliarmi solo a Primavera!!! 8) 8) 8) 8)
Vuoi mettere il rilassante scroscio della pioggia mentre tu sei nel lettuccio al caldo,o la neve che con il suo bianco candido crea dei paesaggi mozzafiato..Fare pupazzi di neve,pattinare sul ghiaccio,sciare,rimpinzarsi di cioccolata calda e castagne..
Nn ti ho convinta e'? :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto:
Papera ha scritto: E quali sarebbero questi perchè??? :roll: :roll: :roll:
Vuoi mettere il rilassante scroscio della pioggia mentre tu sei nel lettuccio al caldo,o la neve che con il suo bianco candido crea dei paesaggi mozzafiato..Fare pupazzi di neve,pattinare sul ghiaccio,sciare,rimpinzarsi di cioccolata calda e castagne..

Poco................. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.
Ma che significa "il mare a quadretti"??? :roll: :roll: :roll:

Papera ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
Papera ha scritto: E quali sarebbero questi perchè??? :roll: :roll: :roll:

Poco................. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Neanche se rilancio con una bella polenta concia? :D

Papera ha scritto: P.S.
Ma che significa "il mare a quadretti"??? :roll: :roll: :roll:
Abito nella zone delle risaie,che cosi' vengono definite.. :wink:

Papera ha scritto:Ma la polenta concia fa a cazzotti con la prova costume!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nn se dopo trovi il modo di smaltirne gli effetti!! :wink: :oops:
Papera ha scritto:Grazie per avermi svelato l'arcano: era una definizione che non conoscevo proprio!!! :wink:
Figurati! :wink:
Ultima modifica di LUNA08 il 10/12/12 18:52, modificato 1 volta in totale.

stamattina all'arrivo in ufficio (9.30) c'erano 0° e galaverna* a gogo

galaverna = In meteorologia la galaverna o calaverna è un deposito di ghiaccio in forma di aghi, scaglie o superficie continua ghiacciata su oggetti esterni che può prodursi in presenza di nebbia quando la temperatura dell'aria è inferiore a 0 °C.
http://it.wikipedia.org/wiki/Galaverna
Immagine
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43