Moderatore: Steve1973
LUNA08 ha scritto:Giornata fredda...-3...ma un sole meraviglioso!!!![]()
Dai Papera,l'estate no..anche le stagioni fredde hanno il loro perche'!
Vuoi mettere il rilassante scroscio della pioggia mentre tu sei nel lettuccio al caldo,o la neve che con il suo bianco candido crea dei paesaggi mozzafiato..Fare pupazzi di neve,pattinare sul ghiaccio,sciare,rimpinzarsi di cioccolata calda e castagne..Papera ha scritto:LUNA08 ha scritto:Giornata fredda...-3...ma un sole meraviglioso!!!![]()
Dai Papera,l'estate no..anche le stagioni fredde hanno il loro perche'!
E quali sarebbero questi perchè???![]()
![]()
![]()
Certo per l'agricoltura e il "benessere" del pianeta comprendo la necessità dell'alternanza delle stagioni, ma per il benessere psicofisico mio no, assolutaissimamente, no!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei tanto essere un'orsacchiotta (più che una papera), così potrei bellamente andare in letargo e risvegliarmi solo a Primavera!!!
![]()
![]()
![]()
LUNA08 ha scritto:Vuoi mettere il rilassante scroscio della pioggia mentre tu sei nel lettuccio al caldo,o la neve che con il suo bianco candido crea dei paesaggi mozzafiato..Fare pupazzi di neve,pattinare sul ghiaccio,sciare,rimpinzarsi di cioccolata calda e castagne..Papera ha scritto: E quali sarebbero questi perchè???![]()
![]()
![]()
Certo per l'agricoltura e il "benessere" del pianeta comprendo la necessità dell'alternanza delle stagioni, ma per il benessere psicofisico mio no, assolutaissimamente, no!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei tanto essere un'orsacchiotta (più che una papera), così potrei bellamente andare in letargo e risvegliarmi solo a Primavera!!!
![]()
![]()
![]()
Nn ti ho convinta e'?
Neanche se rilancio con una bella polenta concia?Papera ha scritto:LUNA08 ha scritto:Vuoi mettere il rilassante scroscio della pioggia mentre tu sei nel lettuccio al caldo,o la neve che con il suo bianco candido crea dei paesaggi mozzafiato..Fare pupazzi di neve,pattinare sul ghiaccio,sciare,rimpinzarsi di cioccolata calda e castagne..Papera ha scritto: E quali sarebbero questi perchè???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nn ti ho convinta e'?
Poco.................![]()
![]()
Abito nella zone delle risaie,che cosi' vengono definite..Papera ha scritto: P.S.
Ma che significa "il mare a quadretti"???![]()
![]()
Nn se dopo trovi il modo di smaltirne gli effetti!!Papera ha scritto:Ma la polenta concia fa a cazzotti con la prova costume!!!![]()
![]()
![]()
Figurati!Papera ha scritto:Grazie per avermi svelato l'arcano: era una definizione che non conoscevo proprio!!!
bubu ha scritto:Comunque qui a Milano fa un freddo polare indescrivibile