Re: Mamme/Babbi Natale 2012 - Ancora pochi giorni per spedir

Lightblue ha scritto::oops:
Nancy se rileggi quanto ho scritto prima di stabilire con voi la cifra si capisce benissimo che per me pochi euro in più o in meno non erano un problema!
Poi sinceramente è capitato e basta! :mrgreen:

Ecco adesso mi licenziate! :roll: :?
light ma scherzavo :lol:

anche per me pochi euro in più non erano un problema, ma ho cercato di rispettare il budget, tutto qui :wink:
Immagine

Papera ha scritto:Domanda scema (ma è il primo anno che partecipo :oops: ): chi spedisce con Poste, usa la raccomandata?
Forse il mio regalo entra in una busta di quelle gialle con il pluriboll, per cui volevo sapere se secondo voi la posso spedire come raccomandata (non so quanto pesa) o va spedita come pacco comunque?
Grazie.
si la puoi spedire come raccomandata
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Papera ha scritto:Domanda scema (ma è il primo anno che partecipo :oops: ): chi spedisce con Poste, usa la raccomandata?
Forse il mio regalo entra in una busta di quelle gialle con il pluriboll, per cui volevo sapere se secondo voi la posso spedire come raccomandata (non so quanto pesa) o va spedita come pacco comunque?
Grazie.
:roll: era la mia intenzione, ma risultava troppo gonfia e mi hanno obbligato a fare un pacco.Cosi ho sforato :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Grazie.
:roll: era la mia intenzione, ma risultava troppo gonfia e mi hanno obbligato a fare un pacco.Cosi ho sforato :|

da me nn fanno storie, pensa che io a volte ci invio anche i resi di abbigliamento che compro on line.
Ma perchè con il pacco si sfiora?
Da me le raccomandate vanno dai € 5.70 ai € 9.00
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -