Re: A che stai pensando?!?!?

io adoro i prodotti della fiasconaro
(me lo regalano sempre a natale degli amici...perche' non fanno vendita al dettaglio ma solo per ditte)
e la mia preferita e' appunto la linea oro verde(pistacchio)
Immagine
Ultima modifica di pucci il 10/12/12 16:35, modificato 1 volta in totale.
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:oggi taglio i capelli.... spero di non pentirmene!
io voglio vedere! 8)
magari dopo che cominceranno a piacermi... come immaginavo non sono rimasta troppo contenta, ma è anche vero che ogni volta che li taglio iniziano a piacermi dopo qualche shampoo :roll:
Immagine

... mi son davvero rincojonita. Ho capito solo ORA che pucci è ila&gui, la stavo andando a cercare nei Missing... ho bisogno di vacanza. Tanta vacanza.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:oggi taglio i capelli.... spero di non pentirmene!
io voglio vedere! 8)
magari dopo che cominceranno a piacermi... come immaginavo non sono rimasta troppo contenta, ma è anche vero che ogni volta che li taglio iniziano a piacermi dopo qualche shampoo :roll:
Forse perche' il taglio ha bisogno di almeno un paio di settimane prima di prendere la vera forma :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bradipa66 ha scritto:... mi son davvero rincojonita. Ho capito solo ORA che pucci è ila&gui, la stavo andando a cercare nei Missing... ho bisogno di vacanza. Tanta vacanza.
dai.....ti mancavo???!!! :D :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:
bradipa66 ha scritto:... mi son davvero rincojonita. Ho capito solo ORA che pucci è ila&gui, la stavo andando a cercare nei Missing... ho bisogno di vacanza. Tanta vacanza.
dai.....ti mancavo???!!! :D :mrgreen:
non l'avresti mai detto, eh????
mi mancavano soprattutto le FDG (che io avrei detto di ghiaccio)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Che si parla di rincojioniti?!
No perché non rimasta 15 minuti fuori scuola di Giù x i colloqui tutta contenta x aver trovato posto li davanti quando il dubbio mi è venuto...strano, non si vede nessuno!
Te credo , sono domani! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:Eli, l'anno scorso l'avevo assaggata anch'io la crema di pistacchio :wink:
Buona né?
Ila, di quel panettone ne avevo già sentito parlare...la ditta mica l'aveva donato al papa (o forse era la colomba...boh...non mi ricordo...avevo fatto una traduzione a riguardo!)

nancy, è l'impatto iniziale con la novità...poi con l'abitudine ti ci vedrai meglio! io mi sono fatta la frangetta...quando mi sono vista allo specchio dal parrucchiere mi veniva da piangere, ora mi piace!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:Eli, l'anno scorso l'avevo assaggata anch'io la crema di pistacchio :wink:
Buona né?
Ila, di quel panettone ne avevo già sentito parlare...la ditta mica l'aveva donato al papa (o forse era la colomba...boh...non mi ricordo...avevo fatto una traduzione a riguardo!)

nancy, è l'impatto iniziale con la novità...poi con l'abitudine ti ci vedrai meglio! io mi sono fatta la frangetta...quando mi sono vista allo specchio dal parrucchiere mi veniva da piangere, ora mi piace!
Buongustaio anche il papa :mrgreen:
guarda sono fantastici i prodotti...io aspetto il natale per quello..
Per non parlare dell oro nero e bianco cioccolati..
Quello.con le castagne...le fragoline di bosco...
I peperoni sotto aceto di barolo...
Mmmmche fame... :mrgreen:

ma il topic "caro babbo natale, quest'anno vorrei..." non c'è quest'anno? Apro?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.