Re: caro babbo natale...

Pranzo in famiglia: "avviso tutti che quest'anno tra cassa integrazione, imu, spese varie, regali di natale non ne faccio a nessuno. Prendetene atto e non rompete le palle" (oddio, non detta così, ma il succo era quello)

15 minuti dopo, mia cognata: senti il regalo a tua mamma e tuo papà lo facciamo singolarmente? no, perché io preferirei farlo insieme, così se mettiamo 100 euro a testa viene fuori qualcosa di bello"

ma sei scema???? ho appena finito di dire che regali non ne faccio, al lavoro ti hanno dato una pedata nel cul0 e non ne troverai mai un'altro perché sei CRETINA e tu pensi a spendere 100 euro nelle solite minchi@te??? non ho parole, non ne ho....
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Pranzo in famiglia: "avviso tutti che quest'anno tra cassa integrazione, imu, spese varie, regali di natale non ne faccio a nessuno. Prendetene atto e non rompete le palle" (oddio, non detta così, ma il succo era quello)

15 minuti dopo, mia cognata: senti il regalo a tua mamma e tuo papà lo facciamo singolarmente? no, perché io preferirei farlo insieme, così se mettiamo 100 euro a testa viene fuori qualcosa di bello"

ma sei scema???? ho appena finito di dire che regali non ne faccio, al lavoro ti hanno dato una pedata nel cul0 e non ne troverai mai un'altro perché sei CRETINA e tu pensi a spendere 100 euro nelle solite minchi@te??? non ho parole, non ne ho....
E quindi a babbo natale cosa chiedi? una nuova cognata?
:mrgreen:
scherzo comunque posso capire...
Ma sono curiosa di sapere come gli hai ribadito il concetto
:mrgreen: :twisted:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Pranzo in famiglia: "avviso tutti che quest'anno tra cassa integrazione, imu, spese varie, regali di natale non ne faccio a nessuno. Prendetene atto e non rompete le palle" (oddio, non detta così, ma il succo era quello)

E quindi a babbo natale cosa chiedi? una nuova cognata?
:mrgreen:
scherzo comunque posso capire...
Ma sono curiosa di sapere come gli hai ribadito il concetto
:mrgreen: :twisted:
"forse mi sono spiegata male, scusa D..... " (con voce falsissimamente falsa)
"con non faccio regali a nessuno intendo proprio nessuno, a parte L."(il figlio unenne, mio nipote, poraccio, mio cognata e mio fratello son scemo&piùscemo, spero che l'intelligenza sia andato a pescarla da qualche parte o siam rovinati)
"ahhhhhhhhhh non avevo capito"

notiziona, non aveva capito, non capita mai!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

pucci ha scritto::D :D :D

bhe sei stata buona dai.. :mrgreen:
visto l elemento pero' glielo ricorderei a giorni alterni fino a natale..
il Natale tira fuori la mia bontà intrinseca
(seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, vorrei solo chiudermi in casa e riemergere dal piumone dopo la befana, o andare fuori dalle palle e non vedere nessun parente :mrgreen: )
CASA MOUSE

:wink: lalli per il tuo Kindle ci penserà babbo natale?
ancora senza vestitino con questo freddo :lol: :lol:
La bilancia la troverei all'Unieuro, adesso comprarla online non mi arriverebbe :roll: in tempo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lightblue ha scritto:il Kindle vorrei regalarmelo ma non ho capito bene tutte le funzioni?! :roll:
8) io avrò il Kobo
La guerra dei K! :lol: :lol: :lol: (ecco la cavolata delle quasi 23!)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::wink: lalli per il tuo Kindle ci penserà babbo natale?
ancora senza vestitino con questo freddo :lol: :lol:
La bilancia la troverei all'Unieuro, adesso comprarla online non mi arriverebbe :roll: in tempo.
sono una mamma snaturata :mrgreen: mando in giro il mio kindle senza accessori e compro profumi e balocchi per me :mrgreen: :lol:
(sto facendo l'ordine su trucco minerale, dopo lo scrivo di la' :wink: )
:arrow: Light del Kindle si e' discettato nel topic delle letture :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Mouse44 ha scritto:
il Natale tira fuori la mia bontà intrinseca
(seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, vorrei solo chiudermi in casa e riemergere dal piumone dopo la befana, o andare fuori dalle palle e non vedere nessun parente :mrgreen: )
a chi lo dici.... inizio ad esser nervosa dopo l'8 raggiungendo punte di isteria il 24/25...poi un crescendo sino al 31. L'1 son depressa dalle abbuffate, dal parentame, dai regali inutili da sistemare, dalla casa che solitamente è un cess@ (la signora delle pulizie va in ferie lunghe...). Il tutto solitamente culmina in pulizie isteriche fra il 2 ed il 3, così poi raggiungo la pace e, stremata, me ne torno al lavoro distrutta.
Sono anni che provo a far finta di niente finchè posso, ignorando bellamente lucine, canzoncine, minchi@tine, e quest'anno son stata talmente brava che non ho nemmeno fatto (ancora, ahimè) l'albero.
Ieri i figli mi han detto: "Ma l'albero lo facciamo a Natale??" ed io ho serenamente risposto "Certo. Si chiama albero di Natale, mica albero di ferragosto.
SGRUNTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ammappelo ragazzi, credevo di essere io il mr. Scrooge della situazione ma mi battete alla grande :mrgreen:
in realta' a me non piacciono le luminarie natalizie anticipate e altri eccessi (oltre a non piacermi l'albero di Natale) ma il posto per il presepe non ce l'ho ... :evil:
comunque, Bradipa, fai autogestire l'albero ai pargoli :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto: comunque, Bradipa, fai autogestire l'albero ai pargoli :wink:
si, ma bisogna tirarlo su dal garage, per cominciare.
poi ne facciano quel che vogliono, purchè non scassino nulla
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani