Re: A che stai pensando?!?!?

pucci ha scritto:ma e' bassissima....non ti invidio real...
ma se riesci a capire qundo si abbassa cosi' non riesci a rimediare all'istante...
zucchero, coca cola....
pucci, zucchero e coca cola non servono a niente perchè non si tratta di cali glicemici. Per la pressione bassa può servire più qualcosa di salato perchè il sale è vaso costrittore.
Lo zucchero serve invece per i cali glicemici
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:80/40?!??!?! :shock: :shock: :shock: :?

a me è capitato di svenire almeno un paio di volte, altre volte (soprattutto dal dentista) ci sono andata molto vicina!
che brutta sensazione... :x :x

ma le cause?
solo pressione bassa?
sì, sil. ce l'ho da sempre ereditata da mia madre
lo so, è una rogna...ma sempre meglio della pressione alta! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

realexa ha scritto:
pucci ha scritto:ma e' bassissima....non ti invidio real...
ma se riesci a capire qundo si abbassa cosi' non riesci a rimediare all'istante...
zucchero, coca cola....
pucci, zucchero e coca cola non servono a niente perchè non si tratta di cali glicemici. Per la pressione bassa può servire più qualcosa di salato perchè il sale è vaso costrittore.
Lo zucchero serve invece per i cali glicemici
meno male che non ero li con te altrimenti ti facevo venire il diabete inutilmente :mrgreen:
non lo sapevo...
io ho la pressione bassa ma mai svenuta o avuto problemi particolari.....
in famiglia tutti alta....
quindi ho scoperto una cosa nuova....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

E' da 3 giorni che al tg (soprattutto quello locale) continuano a dire che Cortina è tutto pieno, la gente è lì in vacanza, e Cortina è carissima, crisi, crisi, e pure gli hotel sono pieni, le piste da sci pure. E non lo dicono tanto per "parlare" perchè se c'è da piangere il morto sono i primi a farlo, dunque vuol dire che è davvero tutto prenotato.
Allora penso i ricchi ci sono ancora, e vabbeh, ma su facebook un sacco di amici hanno messo foto lo scorso week end che erano a sciare in montagna, poi piangono il morto che non arrivano a fine mese, allora mi chiedo: piangi il morto perchè fa moda? o ti sputtani tutti i soldi?
E poi c'è la crisi vabbeh io certi comportamenti non li capisco proprio....
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyber, ogni volta che affronto questo tema, racconto un aneddoto
un mio ex capo piangeva miseria, eppure aveva stipendi a 6 cifre (e la prima delle sei non era un uno), facendoci girare molto ma molto le b@lls. eppure un collega un giorno ci ha fatto giustamente notare che il capo aveva ragione: doveva mantenere una barca, una casa in città con filippino, una casa al mare, una casa all'estero, una moglie, tre figli, un cane.
Tutto è relatvio, anche chi piange miseria e va a sciare avrà da lamentarsi, poveraccio; quest'anno niente beluga e champagne millesimato... :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

cyberlaura ha scritto:E' da 3 giorni che al tg (soprattutto quello locale) continuano a dire che Cortina è tutto pieno, la gente è lì in vacanza, e Cortina è carissima, crisi, crisi, e pure gli hotel sono pieni, le piste da sci pure. E non lo dicono tanto per "parlare" perchè se c'è da piangere il morto sono i primi a farlo, dunque vuol dire che è davvero tutto prenotato.
Allora penso i ricchi ci sono ancora, e vabbeh, ma su facebook un sacco di amici hanno messo foto lo scorso week end che erano a sciare in montagna, poi piangono il morto che non arrivano a fine mese, allora mi chiedo: piangi il morto perchè fa moda? o ti sputtani tutti i soldi?
E poi c'è la crisi vabbeh io certi comportamenti non li capisco proprio....
perche' chi piange fotte chi ride.....

la mia nonna mi dice sempre...che ora la gente si lamenta, e' senza soldi...
stanchezza,
depressione,
non si tempo per i figli,
ogni minima cosa causa stress...se parli con qualcuno e' sempre piu'stanco, sfinito,stressato e depresso di te...
ma perche' fondamentalmente ha il tempo di farlo....
chi ha veramente i problemi seri non ha neppure il tempo di lamentarsi....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

...................faccio una parentesi dal discorso crisi :roll:

e ora fustigatemi.......
in questi giorni mi son fermata a pensare che.....
:oops: mi mancano un pò i bei tempi quando tornavo a casa da lavoro, riuscivo ad andare a fare la spesa, tornavo a casa e doccia calda....e dopo cena Tv spaparanzata sul divano e poi nanna :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Fustigare ?!
Ma se il mio pensiero fisso a una certa ora è ....chi me l'ha fatta fare! :oops:
grazie Sil :mrgreen:

e se la cosa può consolarvi dopo 15 anni lo penso ancora anche io... forse più di prima!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Fustigare ?!
Ma se il mio pensiero fisso a una certa ora è ....chi me l'ha fatta fare! :oops:
grazie Sil :mrgreen:

e se la cosa può consolarvi dopo 15 anni lo penso ancora anche io... forse più di prima!!!!
ecco no questo non mi consola per niente :oops: :oops: :oops:
:shock: cioè vuoi dirmi che non riuscirò a fare una doccia quando torno dal lavoro nemmeno quando avrà 15 anni???????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"