Ila...qualche notte esce fuori e ti mena!

Lante....auguri!

Moderatore: Steve1973
Lante che bello!!!!! Congratulazioni!!!!Lanternarossa ha scritto:Nel weekend ho saputo che la mia sorellina è incinta!!! Che emozione!
Lanternarossa ha scritto: Stamattina ha fatto le beta sono a 18000 sono altine o sbaglio? È solo a 5+4
Sil70 ha scritto: Ila...qualche notte esce fuori e ti mena!![]()
![]()
bello!Jndiana ha scritto:Chiaretta io la cintura di sicurezza la allacciavo sul sedile vuoto, poi quando mi sedevo facevo passare solo la parte diagonale, in questo modo non mi stringeva sulla panciaavevo fatto le prove e funzionava comunque
e in quel caso poi non si può più donare?Bizzy ha scritto:Anche io tenevo la cintura come jndi, non tanto per il fastidio,ma perchè temevo possibili compressioni in caso di frenata brusca/tamponamento.
Noi il cordone lo abbiamo sfruttato fino all'ultimo, nel senso che abbiamo aspettato che smettesse di pulsare e che lo scambio bimbo/placenta si esaurisse prima di tagliarlo.
No perchè diciamo che "muore" non scorrendovi più sangue (così mi hanno spiegato) e comunque anche nel mio ospedale non c'era la possibilità di donare, l'ostetrica del corso ci ha detto che si stavano organizzando, ma non mi sembrò molto convinta!chiaretta ha scritto:e in quel caso poi non si può più donare?Bizzy ha scritto:Anche io tenevo la cintura come jndi, non tanto per il fastidio,ma perchè temevo possibili compressioni in caso di frenata brusca/tamponamento.
Noi il cordone lo abbiamo sfruttato fino all'ultimo, nel senso che abbiamo aspettato che smettesse di pulsare e che lo scambio bimbo/placenta si esaurisse prima di tagliarlo.
(non sono molto informata, una volta saputo che a Vi nel 2011 non c'erano possibilità, non ci ho più pensato)
Lanternarossa ha scritto:Nel weekend ho saputo che la mia sorellina è incinta!!! Che emozione! Stamattina ha fatto le beta sono a 18000 sono altine o sbaglio? È solo a 5+4
Mary se non hai una madrina io mi offro!