Moderatore: Steve1973
Lalli04 ha scritto:...ragazzi, un incubo...davvero![]()
eppure scommettiamo che tira fuori il pdl dal misero 15% delle ultime settimane? Qualcuno lo voterà, sono sicura...chojin ha scritto:B è riuscito in un paio di giorni ad alzare lo spread di 50 punti. Nulla ha potuto fare invece per il PDL che resta al palo. E gli stracci volano sempre di più, con Alfano e Delll'Utri che si insultano a distanza.
In tutto questo salta l'accorpamento delle province, la nuova lege elettorale è un miraggio e la legge sull'incandidabilità è una barzelletta (restano fuori giusto Ciarrapico e Zio Miche')
Ma sì, è pure possibile che arrivino al 20%, ma non saranno cmq determinantiamluci ha scritto: eppure scommettiamo che tira fuori il pdl dal misero 15% delle ultime settimane? Qualcuno lo voterà, sono sicura...
amluci ha scritto:dipende...dalla discesa in campo di Monti...in tal caso ci sarebbe una tale frammentazione che tutti sarebbero determinanti a mio avviso...soprattutto con la vecchia legge elettorale!
Quanto ti quotoVerderia ha scritto:Dopo le dichiarazioni di oggi, una peggio dell'altra, mi sono accorta di quanto siano stati belli questi ultimi 12 mesi di silenzio stampa![]()
![]()
Io credo che tu confonda la preoccupazione con altri sentimenti (incazzatura, incredulità, amarezza, ridicolo, ecc). Lo fanno anche i giornali di Berlusconi: tutti a dire che Bersani trema, Vendola si strappa i capelli, Casini e Montezemolo si nascondono in soffitta e via dicendo.chabal ha scritto: Ma allora perché tanta preoccupazione?