Qui è arrivato il capoparto.
Poche perdite però, come da fine ciclo. Normale così?
Moderatore: Steve1973
ma perchè la posizione di dove si sente indica la posizione della testa? In utero nn sentiamo la gabbia toracica?Jndiana ha scritto:Ila adesso ti dico una cosa che ti stupirà....
OGGI È MARTEDÌ!!!!![]()
Naturalmente faccio un super tifo perchè Giorgio si sia girato...non ha mai il singhiozzo? Io con quello capisco dove ha la testa![]()
Cioè? Mi spieghi perchè sono incompatibili?Jndiana ha scritto:Così alla fine ho fatto anche l'immunoprofilassi alla 29 settimana (dato che sono A- ) che comunque rende impossibile donare![]()
Ma mi è dispiaciuto un sacco
Per la donazione del sangue del cordone ombelicale in Toscana leggi quitamy79 ha scritto:quindi devo informarmi prima per il discorso di donarlo? se l'ospedale lo prevede?
invece se lo volessi conservare sapete i prezzi che girano?
Ci credo Amlu, anche se tutti intorno a me continuano a ripetermi che son stata pazza a non insistere per far subito il cesarioamluci ha scritto:ila, fidati di me, meglio 2 giorni in più che un cesareo, davvero credimi.
iladoc ha scritto:Ci credo Amlu, anche se tutti intorno a me continuano a ripetermi che son stata pazza a non insistere per far subito il cesarioamluci ha scritto:ila, fidati di me, meglio 2 giorni in più che un cesareo, davvero credimi.che se poi col naturale patisco quanto l'altra volta non mi devo lamentare...
![]()
Buà....![]()
Ma valery che fine ha fatto????
amluci ha scritto:ragazze, non é avere i punti, cioé anche quello ma non é l'aspetto principale. É il recupero nel post partum, dolori e difficoltà che se possibile per me é megli evitare. Non a caso chi partorisce naturalmente in genere il giorno dopo cammina per i corridoi degli ospedali..
Con Bea l'immunoprofilassi me l'avevano fatta dopo il parto, stavolta la gine mi ha spiegato che da non molto è possibile - e consigliato - farla durante la gravidanza, solo che in questo caso poi non avrei potuto donare il cordone.conchicca ha scritto:Cioè? Mi spieghi perchè sono incompatibili?Jndiana ha scritto:Così alla fine ho fatto anche l'immunoprofilassi alla 29 settimana (dato che sono A- ) che comunque rende impossibile donare![]()
Ma mi è dispiaciuto un sacco
Io ho donato il sangue del cordone, ma un po' di tempo dopo mi è arrivata la lettera che non era sufficiente per l'utilizzo. Ci sono rimasta malissimo
L'immunoprofilassi l'avevo fatta dopo la villo, sarà stato per quello?
MARYANGY ha scritto: ma perchè la posizione di dove si sente indica la posizione della testa? In utero nn sentiamo la gabbia toracica?
Perchè se è così mi fai preoccupare, vuol dire che mio figlio si sta mettendo di traverso, visto che sento il singhiozzo al lato sn ma quasi sotto l'ombelico. Bho vediamo domani che mi dice l'ostetrica
ah dimenticavo ottimo per la visita e complimenti per il vitellino.
la mia pulce sembra essere il più piccolino![]()
Jndiana ha scritto:MARYANGY ha scritto: ma perchè la posizione di dove si sente indica la posizione della testa? In utero nn sentiamo la gabbia toracica?
Perchè se è così mi fai preoccupare, vuol dire che mio figlio si sta mettendo di traverso, visto che sento il singhiozzo al lato sn ma quasi sotto l'ombelico. Bho vediamo domani che mi dice l'ostetrica
ah dimenticavo ottimo per la visita e complimenti per il vitellino.
la mia pulce sembra essere il più piccolino![]()
Mary tranquilla non è nulla di scientificoio so che la testa è bassa, i colpetti del singhiozzo li sento sempre lì quindi ho unito le due cose
Per le dimensioni di Lory non preoccuparti...anche se fosse piccino una volta nato ha tutto il tempo di recuperare, e comunque le stime di peso sono sempre indicative, la gine mi diceva che ora c'è uno scarto di 2-300gr mentre a fine gravidanza si può sbagliare anche di 500gr in più e in meno...praticamente un kilo!