Re: Auguri....romani! Giovedì 13!!!

quindi saremo 6 o 7(lallì vedi che devi fa eh!! :evil: )??

giusto??

il brother mi ha creato due menù

menù 1:
antipasto di bruschette mix + primo + contorno + acqua =€ 15

menù 2:
antipasto + secondo (scamorze al forno o caprese di maiale o arrosticini) + acqua = 18€

credo si sia dimenticato di inserire il dessert......alle brutte assaltiamo la cucina :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

decidiamo sul momento. mi sono fatta fare i due menù per darvi un'idea dei prezzi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

io prima delle 20:45 non posso proprio....a meno di non avere il teletrasporto :mrgreen:

però se voi volete fare prima non ci sono problemi....conosco il proprietario e gli dico di non portarvi da mangiare :mrgreen: :mrgreen:

cla56 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Cla ...vieni pure tu che fai numero , Numero...56 so tanti! :mrgreen:

Dai vieni! :D
Ma infatti!Se li porto tutti,do se mettemo!!! :D
Ti ringazio per l'nvito "Sil70" ma non vorrei fa da capo tavola :wink:
ciao
cla56
Rigorosamente tavolo rotondo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)