arianh ha scritto:nel male, è andata bene, speriamo che vada ancora meglio..

Moderatore: Steve1973
arianh ha scritto:nel male, è andata bene, speriamo che vada ancora meglio..
già, maligno, ma almeno è solo di 8 mm e si può togliere anche dopo le feste e poi non ci sarà bisogno di chemio... è recentissimo...pucci ha scritto:tua suocera?arianh ha scritto:nel male, è andata bene, speriamo che vada ancora meglio..
per fortuna Ariarianh ha scritto:già, maligno, ma almeno è solo di 8 mm e si può togliere anche dopo le feste e poi non ci sarà bisogno di chemio... è recentissimo...pucci ha scritto:tua suocera?arianh ha scritto:nel male, è andata bene, speriamo che vada ancora meglio..
La classica mammografia di controllo che la regione lombardia fa fare ogni due anni. Lei già si diceva che era colpa sua che l'anno scorso l'ha saltata, ma alla fine non si sarebbe visto niente comunque... Sinceramente è il 3 caso nella stessa famiglia e non fra consanguineestelli80 ha scritto:per fortuna Ariarianh ha scritto:già, maligno, ma almeno è solo di 8 mm e si può togliere anche dopo le feste e poi non ci sarà bisogno di chemio... è recentissimo...![]()
non ricordo come ha fatto a rendersene conto
bene dai...arianh ha scritto:già, maligno, ma almeno è solo di 8 mm e si può togliere anche dopo le feste e poi non ci sarà bisogno di chemio... è recentissimo...pucci ha scritto:tua suocera?arianh ha scritto:nel male, è andata bene, speriamo che vada ancora meglio..
Oh Ari.....arianh ha scritto:già, maligno, ma almeno è solo di 8 mm e si può togliere anche dopo le feste e poi non ci sarà bisogno di chemio... è recentissimo...pucci ha scritto:tua suocera?arianh ha scritto:nel male, è andata bene, speriamo che vada ancora meglio..
però quando si rinviene è strana e piacevole la sensazioneSil70 ha scritto:
a me è capitato di svenire almeno un paio di volte, altre volte (soprattutto dal dentista) ci sono andata molto vicina!
che brutta sensazione...![]()
![]()
meno male, anzi, che vi sia stata la prevenzione!!!oltre_mente ha scritto:Ari
mi unisco al pensiero di lalli...forza!
no no, il tempo materialmente lo avrai.... non sarà mica una questione di stanchezza fisica!!!stelli80 ha scritto:
cioè vuoi dirmi che non riuscirò a fare una doccia quando torno dal lavoro nemmeno quando avrà 15 anni????????????????????
![]()
![]()
![]()
eh no......adesso mi spieghibradipa66 ha scritto:meno male, anzi, che vi sia stata la prevenzione!!!oltre_mente ha scritto:Ari
mi unisco al pensiero di lalli...forza!
no no, il tempo materialmente lo avrai.... non sarà mica una questione di stanchezza fisica!!!stelli80 ha scritto:
cioè vuoi dirmi che non riuscirò a fare una doccia quando torno dal lavoro nemmeno quando avrà 15 anni????????????????????
![]()
![]()
![]()
non voglio deprimerti, su....
Ari un grosso in bocca al lupo e incrocini per la suocera. Comunque il fatto che le sarà risparmiato il calvario della chemio è già tantissimo...arianh ha scritto:nel male, è andata bene, speriamo che vada ancora meglio..
arianh: all'istituto dei tumori di milano uno/più cicli di chemio li ho visti fare anche per tumori non maligni, per prevenire proliferazione ... mi par strano che non lo facciano per uno rilevato come maligno ...arianh ha scritto:già, maligno, ma almeno è solo di 8 mm e si può togliere anche dopo le feste e poi non ci sarà bisogno di chemio... è recentissimo...pucci ha scritto:tua suocera?arianh ha scritto:nel male, è andata bene, speriamo che vada ancora meglio..
arianh ha scritto:grazie ragazze, davvero!!
Oltre ha dato una svolta alla mia giornata!!!
Quotissimo la nonna di Pucci.pucci ha scritto: la mia nonna mi dice sempre...che ora la gente si lamenta, e' senza soldi...
stanchezza,
depressione,
non si tempo per i figli,
ogni minima cosa causa stress...se parli con qualcuno e' sempre piu'stanco, sfinito,stressato e depresso di te...
ma perche' fondamentalmente ha il tempo di farlo....
chi ha veramente i problemi seri non ha neppure il tempo di lamentarsi....
Vero, anche una mia parente è in cura lì per la chemio e non è maligno.pawie ha scritto:arianh: all'istituto dei tumori di milano uno/più cicli di chemio li ho visti fare anche per tumori non maligni, per prevenire proliferazione ... mi par strano che non lo facciano per uno rilevato come maligno ...
dove siete stati ?