Re: Mamme e papà 2012

forza ila!ti penso sempre, tutte le mattine mi collego per vedere se ci sono aggiornamenti! :wink: ...se davvero si è girato è un'ottima cosa!! :D

Auguroni alla sorellina di Lanterna!!

Valery, a me piacciono tutti e 3 a pari merito...se proprio devo esprimere una preferenza voto per Sara!

iladoc ha scritto:bambine son quasi certa che dopo il macello di ieri notte il tipino si sia girato :P
Sento proprio la pancia divera e anche stanotte niente male alle anche o bozzi strani. In compenso non volevate passare la nottata a tossire e a non respirare???? :| stamani ho anche un pochino di febbre. Ci arriverò in ginocchioni a partorire :(

Val...sapessi che paura ho io....
Io voto Gaia e Sara a parimerito :wink:

cavoli ila....bisognerebbe avere una telecamera a casa per vedere i movimenti del bambino :mrgreen: ....chiama la gine e digli della febbre
Immagine
Immagine

vai Ila! :D :D
vabbè, che ci farà un po' di febbre a noi!??! :mrgreen: :mrgreen:

val, tolto Sara mi piacciono molto! :D

in bocca al lupo per le visite! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Grande giorgio!!!!! Visto che bravo bimbo, ila? Deve aver sentito le tue imprecazioni!!

Val, bene anche per te. E con la fine del lavoro potrai dedicarti alla valigia!!

Dressy anche a una mia amica e successo come a te: quando e' nata pesava molto meno rispetto alle stme. Ovviamente era preoccupata che qualcosa fosse sndato storto...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Val, forza e coraggio! io voto Sara :D
paura di che, considerando il parto splendido che hai fatto? piuttosto pensa al dopo, a quando viola dovrà accettare l'esistenza della sorella... a me preoccupano di più le regressioni
per la valigia, lascia un bigliettino e fattela fare mentre sei già in ospedale, a questo punto fai prima :twisted:

Ila!! domani è già giovedì!! :D
e bravo giorgio che si è messo in posizione! x distrarti, hai visto che cose stupende ha cashmirino su saldi privati? fortuna che mia figlia nascerà in primavera :mrgreen:

jndi, che strano che ti abbia ridatata, di solito lo fanno se la differenza è di +7 giorni... e cmq meglio se nasce prima, ti togli subito il pensiero :D la tua nuova dpp mi mette un po' di nostalgia, la mia precedente era 30.1, ma alla fine è andata bene lo stesso
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Jndiana ha scritto:Prima ho fatto vedere a Bea le ultime "foto" del fratellino... E mi sono accorta che la gine mi ha segnata avanti di una settimana...questo vuol dire che non ho più la dpp 9 febbraio ma il 2 :shock: :shock: :shock:
Aiutooooooooooooooo
ma le ultime mest quando ti sono arrivate?
il ciclo di quanti giorni hai?
Immagine
Immagine